Macche lavoro perfetto !!???
E quell'angolino che gli è scappato ??
Se avessi un pò più di confidenza ti insulterei I&I !?
Sei la perfezione !
ciao haze grazie mille vecio, tutto sommato a sto giro mi son sbattuto poco, il che giova!che bel lavoro, complimenti!
sull LST a cornice non ti dico niente.....tanto lo sai benissimo che hai fatto ancora una volta un lavoro perfetto!!!!
la selecta nonostante la sfiga "relativa" del sessaggio sta andando alla grande e spero davvero che riuscirai a trovare qualcosa di speciale, anche perchè sai benissimo quanto punto sulle wedding!!!!
ps. grazie ancora per i cut dei maschi di wedding e blood orange, non vedo l ora di farli fiorire e vedere cosa combinano!!!!!!
un abbraccione bro!!!!!
Macche lavoro perfetto !!???
E quell'angolino che gli è scappato ??
Se avessi un pò più di confidenza ti insulterei I&I !?
!
Cazzo I&I, sembrano quelle del dock! Pazzesco con sole quattro piante.
ci penso io Flow ... tanto I&I già mi "conosce"
sembrano supercariche di azoto nonostante non ne hai dato... vai di pk che se lo mangia via
ciao Braga! ma scherzi? certo che mi ricordo son passato anche un sacco di volte nel tuo thread qui su ic, non so se ho scritto in effetti ma ho poco tempo anche per aggiornare il mio ultimamente! vedo che te la s-passi alla grande e che ormai viaggi forte amico mio!Ciao @I&I è un piacere Rileggerti, Non so se ti ricordi ma ci conoscevamo già su OG!!
Quello scrog è qualcosa di spaziale, veramente anche per farlo con Photoshop dovresti essere un drago !, concordo con @gam sembrano quelle di @doc!
Non sono una amante dell genetiche dolci . Ma con quella descrizione mi hai fatto venire l acquolina in bocca!! Se invece ti chiedessi una pianta dal sapore acido/incensato che ti è capitato di crescere, cosa consiglieresti?
Ancora complimentoni
madò se son strane ste wedding...... comunque sia dalle foto che dalle descrizioni sembrano davvero cazzute, mi hai messo una curiosità addosso che manco ti dico..... non vedo l ora di assaggiarle!!!!! la #4 sembra particolarmente incazzata, ma è ancora lunga prima della fine e le altre potrebbero ancora aver molto da dire.....
molto belle anche le 2 stardawg e penso sia un bene che siano molto diverse tra loro, con un pò di fortuna potresti trovare un esemplare che esca dall ordinario.
le skush sono rimaste belle compatte per il momento, hanno proprio una gran bella struttura e se rimangono cosi ti verranno proprio dei bei cespugli skushosi!!!!
avanti tutta brooooo!!!!!!!!!!!!