What's new

I cicli che vorrei Pt.1-2🌱

Fromzerotogrower

Active member
Sembra promettere bene daaaai ieri ho messo 0,25ml/L di biogrow,150 ml a testa(la sospetta con carenza aveva le foglie su..indicazione di salute..BENE, l'altfa tutto normale. Mi piacerebbe procedere poco alla volta magari qualche innaffiata in più ma con meno quantità di acqua,a giormi levo le serrette e inizio ad aprire il box sopra. Magari fra qualche giorno aziono il ventilatore per poi andarci do estrattore🌱
Qualcosa perdeva dal fondo ma pensavo peggio dai tuttosommato sembr aancora recuperabile la situazione terriccio :laughing:
Procedura cauta..innaffiata di fert da sopra e acqua da sotto come mi è stato suggerito,tanto impiegherà tempo per assorbire i nut,vi salutoo😇😁🙏🏻
 

Fromzerotogrower

Active member
Temo non abbia gradito..tolte le serrette e da domani faccio girare aria con la ventola o magari solo estrattore in modo che prenda lo stesso aria..l'altra è sana per ora solo le foglie e l'arricciamento fogliare..temp nella regolare e umidità 70%
20240926_120842.jpg
 

Fromzerotogrower

Active member
..........non dico nulla...dico solo che pure io devo "spendere i dolla"...p.d.🥺🥺🥺😥😢😭😭😭😭😭😭
Porco deus si ahahaha 50 e passa euro perchè tanto cosa accade sempre 15 euro..magari poi le misurazioni so o sfalsate ecc e spendi subito abbastanza..e magari chi lo sa scappa l'inculata😂😂 no bhe così no però speriamo almeno vada bene dai mi mettono in crisi quelle foglie in su ma morbide..secondo me è il ph del terreno..perchè freddo non è..nemmeno caldo..il fert follia è organico dovrebbe riceverlo toh 2-3 giorni dopo magari? però mi fa strano sia l'acqua solo bha..nel dubbio l'estratgore sta 30 in spento e 15min acceso a potenza minima magari è l'aria sono confuso😅 pur avendo cercato in giro
 

Fromzerotogrower

Active member
Ci ho ragionato e alla fine ho deciso di eliminare e ripartire..terra buttata,semino di banana femm nell'acwua sopra il modem..una..fatta bene col terriccio nuovo sigillato che avevo preso..purtroppo avendo i tempi stretti e il trasloco futuro che dovrò fare ho dovuto guardare in faccia la realtà..se mi ritrovavo bloccato a metà ciclo rischiavo di non avere più nulla per la fine..a proposito..60%sativa,4% indica😮‍💨prima volta che mi succede😥
 

Alitolla

Well-known member
Ora ora ho aperto la tenda in veg..e forse ho capito il xké del ph troppo alto...forse...ho visto volare una cifra di moschini....dentro i vasi,in giro....forse era già infestato marcio il terriccio...si son schiuse le uova e mo girano x le tenda i moscerini....terriccio de merda,ph a minkia,piante gialle!potrei ripartire eliminando le peggiori ma sono avanti..cmq in bocca al lupo @Fromzerotogrower !
 

Fromzerotogrower

Active member
Non andartene a male..frena,ragiona,riparti.xò....quella terra

Ora ora ho aperto la tenda in veg..e forse ho capito il xké del ph troppo alto...forse...ho visto volare una cifra di moschini....dentro i vasi,in giro....forse era già infestato marcio il terriccio...si son schiuse le uova e mo girano x le tenda i moscerini....terriccio de merda,ph a minkia,piante gialle!potrei ripartire eliminando le peggiori ma sono avanti..cmq in bocca al lupo @Fromzerotogrower !
passo a vedere per forza! ehhh sono partito male ma ho un buonissssimo presentimento essendo una posso far le cose per bene, mai demordere(e poi chi cazzo sopporterebbe il 'non poter fumare la propria erba') :laughing:
Questa sera si pianta!🌱
 

Fromzerotogrower

Active member
:laughing: IL CICLO CHE VORREI PT.2 DI 2?! (LUL)
BANANA FEMM. BY ZAMNESIA:laughing:

Ragazzacci! Ci riproviamo ehehehe stesso setup terriccio diverso.
Questa volta la terra non l'ho bagnata era abbastanza umida,bagnatina a fondo vaso ph 6.5, due granelli di micorizze in zona seme e bagnatina sopra.
Ho piantato ieri,ancora nulla, la luce è accesa per le temp. e ieri ho esagerato un pochetto c'erano 27°C e la terra in superficie si è seccata,gli ho dato una bagnatina sopra ancora,roba che nebulizzi e ti ritrovi con 2L per terra e 0,1ml nel terriccio:dance013:
20240930_200059.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top