What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I cicli che vorrei Pt.1-2🌱

Alitolla

Well-known member
X la membrana..va bene cmq..basta non devastare i cotiledoni...tutti vanno in apprensione con la wedda...io pure...Mi piace il tuo metodo di cultivo in Veg....le mini serre spaccano..io mi metto in poltrona
 

Fromzerotogrower

Active member
AGGIORNAMENTO EHEH :laughing:

Ragazzi siamo al giorno 9 per le fruit punch e al giorno 7 per la lemon (la vedo male lol)
Penso di aver sbagliato approccio..la terra inzuppata con l'acqua è stata una brutta odea effettivamente, si è vero è sempre umido ma non c'è traspirazione a parer mio idem per i copribicchieri mhhhh la prossima volta mi attrezzo con qualche materiale scuro ad ogni modo!
Temperature minime 19.5°C e massime 25°C fortunatamente è arrivato il freddo,speriaaamo continui🥶🥶
Dimmer poco più del 25%
Una delle due è filata un pochetto a mio parere e ho provveduto a sorreggerla e ho avvicinato negli scorsi giorni la lampada per poi riallontanarla un po' visto che non filava più troppo e si concentrava sulla crescita fogliare🌱
Ecco la fruit punch filata un pochetto
20240918_190330.jpg

L'altra fruit punch(è la mia prediletta sembra più veloce eheh)
20240918_190340.jpg

E la lemon..secondo me ho fatto la CA**ATA ENORME con il seme..oppure il fattore della terra troppo umida..
20240918_190346.jpg

Ad ogni modo sto pensando di trapiantare domani..10 giorni forse amche troppi sto pensando eventualmente sta sera..mai piantato in bocchierini sono un po' vagante nel buio😁😁
 

Fromzerotogrower

Active member
Ragazzi ho fatto il mio primo travaso! (nei 5L) Let's gooo fantastico davvero non credevo..ero sul ravolo a fumare e fra i miei pensieri c'era una frase.."ma non è che le sto trascurando? Insomma nemmeno ho controllato i buchi" bhe..vado sopra e le radici c'erano eccome,pensavo fosse muffa talmente erano bianche🤣 suppongo sia un buon segnale..onesto? volevo farlo prima dello spegnimento delle luci per poterle dare riposo..(o magari ho fatto bene così si mettono subito al lavoro?)ad ogni modo ho aggiunto perlite al light mix..il terriccio non è molto umido e non avendo acqua decantata a disposizione dovranno cercarsela :laughing: ho aggiunto anche delle micorizze nella prima metà del terriccio,non troppe..
Il piano ora è vedere come reagiscono,l'acqua la darei dopodomani o magari domani ai bordi.. E dopo un po' magari le invito a venire in giù irrigando dal basso? Voi che "tecnica" utilizzate per ottimizzare la crescita radicale oltre ad aggiungere magari che so stimolatori..sono curioso eheh qualcuno ha mai provato ad irrigare subito da sotto facendole correre per il vaso? secondo me è troppo aggressive non avrei coraggio di provare😅😂😂
 

Latest posts

Latest posts

Top