Fromzerotogrower
Active member
Ho sbagliato a scrivere
Last edited:
no ma l'ho acquistato alla fine,intendevo dire che è calcio "isolato" ecco mi sono spiegato male quello della Cifo,consogliato dal buon can't ahaha questi fert in effetti sono dell'anno scorso però li ho sempre tenuti abbastanza freschi e al riparo dalla luce solareTutte le marche apposite per canapa fanno la chelatura al calcio altrimenti non è assimilabile dalle piante. Devi solo stare attento ad utilizzare fert vecchi perchè la chelatura non è altro che una membrana organica che col tempo può sfaldarsi anche nel flacone stesso.
Ciao inox! sisi era super floscia altrochè..nono erano le temp. alte e il giorno in più che le ho dato per seccare ma 4 sono davvero esagerati non aveva peso ho fatto uno sbaglio..ahaha infatti ora sto provando a farla bere 1 volta ogni 2 giorni (ho notato che così il vaso è leggero ma non senza peso ecco),le do 2L anche se sento che potrebbero berne di più,però vedo che così le foglie non si ammoscianoCiao!
Io la cookies la vedo un po' moscia... Sembra troppa acqua ma non ho capito se bagni con mezzo litro?
Si hai piena ragione l'ec putroppo non posso misurarlo ma il ph si, ho sempre cercato di tenerlo costante sul 6.5, magari quella volta mi è scappato di farlo a 6.4 ma magari la volta dopo andavo a 6.6..questa situazione è iniziata quando ho diminuito il biogrow..da 1,7ml/L a 1,4ml/L magari era il momento di aumentare e ho sbagliato..ha preso ieri 1,4mldi biogrow,2ml/L di biobloom, ho messo un cucchiaino e mezzo di sali di epson ma salirò a 2..e 2ml/L di calcio e domani dovrei dargli acqua con bioheaven,sale inglese e il calcio.Ciao, non parli nè di ph e nè di ec, potresti specificare per capire meglio la situazione?
Ad occhio sembrerebbe calcio e magnesio ma potrebbe essere che ce l'ha ma non lo assimila per i dati che chiedevo sopra. In linea di massima se il terreno è prefertilizzato (quindi all diciamo) puoi aggiungere un paio di centimetri in alto e quindi arricchire il sub che può essere scarico ma come ti dicevo "ad occhio e in linea di massima".
Ph ec irrigo e ph ec scolo la direbbero lunga.
nono sono in light mix con fert organiciCiao, non parli nè di ph e nè di ec, potresti specificare per capire meglio la situazione?
Ad occhio sembrerebbe calcio e magnesio ma potrebbe essere che ce l'ha ma non lo assimila per i dati che chiedevo sopra. In linea di massima se il terreno è prefertilizzato (quindi all diciamo) puoi aggiungere un paio di centimetri in alto e quindi arricchire il sub che può essere scarico ma come ti dicevo "ad occhio e in linea di massima".
Ph ec irrigo e ph ec scolo la direbbero lunga.