What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

homero's new stuff

Flowski

Spippaiolo
Veteran
è tutta strana :) ... ora avevo messo 5 semi ... 4 germinati ... 2 femmine ... una strana :) ... quando metterò gli altri vedremo ... se la percentuale di mutazioni/anomalie fosse alta forse è per questo che hanno dimezzato ... devo dire che quella "normale" ha un profumo veramente buonissimo già in questa fase ... spero vivamente di fartela assaggiare :) ... buona domenica ciao ciao

I masculi li hai cestinati ? :(
Sarebbe interessante sporcellare e vedere come si sviluppa la cosa...
Bella Homero,buona domenica anche a te.

P.S: Genetica nuovissima,uno non germina,una delle femmine è tutta storta,dimezza i prezzi.....
Mi sa proprio che il figlio non abbia la stessa classe del padre....

homero

Señor Member
Veteran
i maschi l'ho buttati e le talee le ho seccate ... sono proprio una chiavica :) ... e non sono lavori del figlio ma del padre ... a sua discolpa devo dire che ha rilasciato 3 nuove genetiche new berry - velvet Krush e la first light ... a parte i 4 breeders choice ... (che sarebbero quelli poi che dovrebbero interessare i vari pollen chucker) e di queste l'unica dimezzata nel prezzo è proprio la first light ... quindi qualche pippa ce l'ha di sicuro ... staremo a vedere ... aribuona domenica ciao ciao :)

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti un altro paio di settimane sono passate e tutto prosegue nella norma (a parte le temp molto altalenanti) foto per i maniaci :)

Fl

picture.php

Fl part

picture.php

Fl part 1

picture.php

Fl1 (la strana)

picture.php

Fl1 part

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
e ora la tropic berry che si sta rivelando una gran bella genetica ... i profumo cominciano ed essere intensi e son piante belle e vigorose ... brava alaina :)

Tb

picture.php

Tb part

picture.php

Tb part 1

picture.php

Tb1

picture.php

Tb1 part

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
Tb2

picture.php

Tb2 part

picture.php

per oggi ho finito ... come sapete (almeno quelli che mi seguono) non sono mai di molte parole :) ma se avete domande dubbi o sounasegaio son qua ... buona giornata ciao ciao

blueschato

Active member
Veteran
Belle davvero le tb a vedere la resina che hanno già sembra proprio una bella genetica,bene bene ora arriva il bello :D

DocKush

Outsider In The Heart
certo che è proprio un ciclo strano questo..... tra le foglie mutate della first light e la tropic berry quadripolide non ci facciamo mancare proprio nulla!!!
mutazioni a parte sembrano stare tutte benone, a odori come stiamo messi???? hai già qualche esemplare che stai tenendo particolarmente d'occhio???
grande come sempre homerone, seguo super interessato!!!

homero

Señor Member
Veteran
Belle davvero le tb a vedere la resina che hanno già sembra proprio una bella genetica,bene bene ora arriva il bello :D

ciao blues a vederle son proprio bellocce ... la descrizione sul sito della tipa :)

Tropic Berry OG is a cross between our famed cut of Berry White X our Green Fire OG male; yet another heavy yielding, fast flowering/finishing, trichome-coated colorful colas! Extreme Berry aromas with strong hints of OG and heavy gas Finishes between 55-65 Days.

devo dire che l'ho scelta x l' extreme berry aromas :) ... grazie del passaggio e a presto ciao ciao

certo che è proprio un ciclo strano questo..... tra le foglie mutate della first light e la tropic berry quadripolide non ci facciamo mancare proprio nulla!!!
mutazioni a parte sembrano stare tutte benone, a odori come stiamo messi???? hai già qualche esemplare che stai tenendo particolarmente d'occhio???
grande come sempre homerone, seguo super interessato!!!

ciao doc :) ... è si mutazioni come piovesse (e piove anche :)) ... a odori per ora la firstlight domina ... è meno dolce di prima e sta tirando fuori sto profumo berroso con una punta acida (tutte e due)... a me mi fa impazzire la mangerei :) ... la tropic berry comincia adesso a diventare interessante ... sono tre pheni diversi ... uno più colorato che sta cominciando a essere fruttoboscoso .... uno più "bianco" con un forte odore di giungla ed uno che mi sa sia una via di mezzo con un odore che per il momento non capisco ma che sa di ganjia buona :) ... d'occhio tengo una firstlight (quella normale) e la tb colorata ... grazie come sempre del passaggio e delle belle parole doc ciao ciao e alla prossima :)

Ghoul

Well-known member
Ciao man,

contento di vedere che nonostante le burrasche tiri avanti con lo stesso pollice di sempre!
Aspetto curioso di sapere che ne pensi in fumata sul lavoro di DJ su sapori ed effetto.

Un abbraccio

PS Ma quanto è bella/buona quella sbattitura a secco MzJillMix??Complimenti!

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno ghoul le burrasche insegnano ad apprezzare di più i periodi di bonaccia ... per dj sono supercurioso ... e se il buongiorno si vede dal mattino (anche la strana che sta facendo fiori a forma di lampone)... per ora come profumo ... colori e resinatura direi che ci siamo :) la battitura era buonissima ... un profumino ed un high notevoli ... mi piacciono un sacco queste breeders femmene ... anche alaina di greenfiregenetics (la tb) mi pare che non scherzi :) ... grazie del passaggio un abbraccio anche a te e buon fine settimana ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti a tutti ... quelli belli e quelli brutti :) altre due settimane sono passate ...

Fl

picture.php

Fl part

picture.php

Fl1

picture.php

Fl1 part

picture.php

Tb

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
Tb part

picture.php

Tb2

picture.php

Tb2 part

picture.php

Tb3

picture.php

Tb3 part

picture.php

che dire ... la first light (normale) sta facendo qualche fiore masculo l'atra (la strana) è un diluvio di resina e profumo ... sono 5 piante e il profumo dominante nella grow è quello delle fl entro e mi sembra di essere in un fruttivendolo :) ... anche le tb non scherzano ma è un profumo più sottotraccia ... ci devo mettere il naso ... mah belle genetiche tutte e due (a mio parere) ... ragazzi per oggi è tutto e stiamo in casa ... (menomale che da fumare non mi manca sennò .... :)) un abbraccio ciao ciao

blueschato

Active member
Veteran
Grande homero,grazie per.deliziarci con queste meraviglie,siamo tutti a casa ma stasera mi tocca il lavoro...
Infatti meno male.che da fumare c'è,almeno quello.
Saluto bro

homero

Señor Member
Veteran
arieccoci dopo due settimane ... ho tolto la prima delle tb e la prima delle tl ... veramente un bel vedere ed un ottimo annusare :) ... metto fotina della fl

picture.php

le rimaste ....

Fl

picture.php

picture.php

Tb

picture.php

picture.php

non ricordo se avevo detto che da circa un mese sono ad 11/13 ... molto contento per il momento del ciclo in chiusura ... mi girano come un mulino a vento per il nuovo ... messi in terra i rimasti di dj e gfg ... dopo una settimana germinati 8 :-( ... una tristezza ... dopo un paio di giorni 4 dei nuovi nati non si muovevano ... indago e vedo che sono con il gambino mangiato ed una con un vermino che ci usciva :-() ... probabilmente larve di moscerini di merda accidenti al biocanna e a me che lo uso ... sono sconfortato ... ho dato tutte le possibilità al biocanna sub ... usato anni ma ora mi sono veramente rotto i cosiddetti ... nugoli di moscini come se non ci fosse un domani ... basta ... dalla prossima canna professional come sub e biocanna solo come nut ... ho detto ... augh :) ...

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero!! Sempre all'opera e alla grande direi :)!! Molto interessanti questi strains!!
@Flowski: mi sa che è più forte di lui non fare madri o incroci, è il mitico homero - grow style :)!
L'importante è vederti sempre all'opera zio :)!! Puntavo a vederti a bolo ma niente neanche quest'anno maledizione!! Un abbraccio forte!! Stammi bene!! Hola fratello!! : wave:

homero

Señor Member
Veteran
Belle davvero Zio,colori fantastici !
Quindi non hai salvato niente neanche a sto giro !? :(

sono rimaste 4 ... 2 tb e 2 fl ... le altre o non germinate o mangiucchiate dai vermetti :-( ... sono veramente triste ... e mi girano le palle come un mulino a vento ... il sub mi ha tradito e vorrei mandare una lettera minatoria alla cannà ... il nuovo sub (quello antimoscini) l'ho visto una volta sola ... poi sempre il vecchio dio bip biip bipribip ... comunque ... le rimaste le curo come se non ci fosse un domani ... sperem ben ... un abbraccio e buona detenzione :)
p.s.
mi girano ancora di più proprio vedendo il ciclo in corso :-(

Ciao homero!! Sempre all'opera e alla grande direi :)!! Molto interessanti questi strains!!
@Flowski: mi sa che è più forte di lui non fare madri o incroci, è il mitico homero - grow style :)!
L'importante è vederti sempre all'opera zio :)!! Puntavo a vederti a bolo ma niente neanche quest'anno maledizione!! Un abbraccio forte!! Stammi bene!! Hola fratello!! : wave:

cia mass che piacere :) ... bo mi sa che salta e peccato perché sarebbero state pronte per gli assaggi ... e finché si coltiva ... soprattutto in questo periodo di isolamento ... un angolo di paradiso non ce lo toglie nessuno :) un abbraccio e aloha

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
...mi girano come un mulino a vento per il nuovo ... messi in terra i rimasti di dj e gfg ... dopo una settimana germinati 8 :-( ... una tristezza ... dopo un paio di giorni 4 dei nuovi nati non si muovevano ... indago e vedo che sono con il gambino mangiato ed una con un vermino che ci usciva :-() ... probabilmente larve di moscerini di merda accidenti al biocanna e a me che lo uso ... sono sconfortato ... ho dato tutte le possibilità al biocanna sub ... usato anni ma ora mi sono veramente rotto i cosiddetti ... nugoli di moscini come se non ci fosse un domani ... basta ... dalla prossima canna professional come sub e biocanna solo come nut ... ho detto ... augh :) ...

Ma fino a sto punto? Ma che sono peggiorati invece di migliorare?
Peccato perchè moscerini a parte l'ho sempre trovato una spanna sopra gli altri...
Comunque la versione "nuova" per così dire è uscita già da qualche anno mi pare, eppure non ce l'ha nessuno, tutti ancora con la versione old... possibile che ancora ne abbiano da smaltire???
Capisco le madonne a vedere roba di dj mangiata dai vermi...

Latest posts

Latest posts