Akuna Matata
Active member
Almeno qualcosa bene è venuta...la rificazione
ma non tanto la rADificazione invece... x)
mi sento che la bimba non mi deluderà mal grado le mie torture e sperimenti.
daje che è lo spirito giusto!!
Almeno qualcosa bene è venuta...la rificazione
mi sento che la bimba non mi deluderà mal grado le mie torture e sperimenti.
Ciao franzmi,Come procede
Ho dovuto, purtroppo, potare 2 internodi più bassi perchè non ricevevano luce e non crescevano, anzi le foglie erano messe male.
Ciao Akuna scusa se rispondo solo adesso ma ultimamente riesco a collegarmi poco.ah ok capito, comunque mi sono espresso un po' male: volevo sapere cose del tipo quali fert per npk stai dando, se aggiungi microelementi o altro, se stai continuando con l'acqua distillata che citavi prima...
roba del genere...
Visto che stasera ho un attimo di tempo aggiungo 2 fotine appena scattate
Ciao Franz, scusa il ritardo nel risponderti. Onestamente non ho ben capito la domanda, ma la regolazione del wattaggio avviene tramite il dimmer integrato nel driver che appunto si trova sotto il cappuccio o cappucci, dipende dal modello. Ciò che devi regolare è l' IOciao caro scusa se intervengo qua ma il dimmer della lampada è il cappuccio dietro l'alimentatore? te come lo hai sistemato perche a me risulterebbe scomodo se fissato come vorrebbe la casa madre
riesci a farmi quando hai tempo una foto del dimmer e di come hai fissato il driver. Ciao e grazieCiao Franz, scusa il ritardo nel risponderti. Onestamente non ho ben capito la domanda, ma la regolazione del wattaggio avviene tramite il dimmer integrato nel driver che appunto si trova sotto il cappuccio o cappucci, dipende dal modello. Ciò che devi regolare è l' IO
Ciao franz,riesci a farmi quando hai tempo una foto del dimmer e di come hai fissato il driver. Ciao e grazie
il 260 e il tappo di.plastica per modificare l intensità è sotto il driver che pero è fissato secondo le istruzioni quindi sarà un Po complesso modificarlo ogni voltaCiao franz,
tutto è fissato come indicato dalla casa madre puoi vederlo direttamente nelle immaggini del prodotto:
https://horticulturelightinggroup.com/collections/kits/products/135w-qb-v2-led-kit
Non ho capito che modello tu hai preso per poterti dare consigli mirati
Sicuro di aver montato il driver nel verso giusto?il 260 e il tappo di.plastica per modificare l intensità è sotto il driver che pero è fissato secondo le istruzioni quindi sarà un Po complesso modificarlo ogni volta
spero che dalle foto allegate si capisca perchè necessito di consigli.