ottimo il crop misterx!
ma perchè leghi le foglie?croppa anche quelle!
Mi spieghi come si croppano le foglie?
ottimo il crop misterx!
alla faccia delle legature!!!!! convengono secondo te con 180 di altezza a diposizione?
mi vien voglia di fare un test comparativo con lo stesso strain..... una bella legata e una all nature..... chissà
ti seguo
Mi scuso se la mia sintassi non è proprio come sto usando un traduttore inglese del web italiano. Vi sono alcune piante molto bella. Potete dimostrare che uno è il herijuana?
ottimo il crop misterx!
Mister, I am asking if you can show me which pic is the herijuana, not at all questioning the genetics. I guess I'll post in english as something got lost in the translation! I am growing herijuana and just wanted to know which of your plants it is. Thanks and i hope this clears it up!
Mister, I am asking if you can show me which pic is the herijuana, not at all questioning the genetics. I guess I'll post in english as something got lost in the translation! I am growing herijuana and just wanted to know which of your plants it is. Thanks and i hope this clears it up!
The big plant is the herijuana, before and after supercropping/lst
è come uno che prende tutte le mattina il treno alle 7:30..tu non puoi provare che domani passa..ma hai fede.
Ciao Ken !!!! Grazie della la visita
Cmq ho preferito tenerle basse per via della 250 w..se avevo la 400 forse le avrei fatte allungare di più..ma con la 250 va bene così secondo me...
questa mi è nuova, spiegami come si fa
urge un test comparativo , io il primo ciclo lo ho fatto con una cfl 200w in una cab 60x60x160 e mi sono uscite due bimbe da 1m circa, devo dire che anche le cime inferiori si erano sviluppate bene...
se hai croppato la cima principale non avrai certo problemi a croppare una foglia........
io se un foglione enorme mi disturba.prima provo con le buone..provo a parlargli e a chiedergli di spostarsi...se non obbedisce allora la croppo come farei con un ramo....bisogna stare attenti perchè ovviamente una foglia è piu delicata di un ramo ma si puo fare tranquillamente....
io non esagero..nel senso che croppo 2-3 foglie a pianta...al massimo le lego...anche perchè se la pianta fa di tutto per averle alla luce le foglie...ci sarà un motivo?
Secondo me tu non sai cosa sia il crop.
Il cropping è l'arte di piegare, o meglio, di causare un cedimento strutturale dei tessuti rigidi della pianta, principalmente rami e fusto principale. Se provi a farlo con una foglia ti rimane in mano, a meno che tu abbia delle foglie dalla rigidità strutturale simile al fil di ferro
Va bene che sei un nuovo utente, ma la disinformazione e non è plausibile.
Scusa per l'OT mister.
Edit: almeno capisci di cosa sto parlando.
http://www.youtube.com/watch?v=H1YEc7ENd5E