ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Le foglie puoi piegarle fino a farci un origami, ma ciò non vuol dire fare un supercropping, cosi come LST non è uguale a supercropping.
Sto ancora aspettando di vedere una foglia supercroppata...
a budì..ma che sta a dì.....una foglia super croppata? ho usato il termine croppare giusto per capirci...non ho mai detto che piegare una foglia significhi fare un supercropping
o che l'LST sia uguale al supercropping...ti ho mostrato quella foto solo per farti capire che esistono altre tecniche altrettanto valide....
ma poi non capisco tutto questo accanimento per una cosa cosi banale...
c'è gente qui che scrive delle cazzate ben peggiori...
tipo da poco sono capitato in un thread dove un utente diceva
di voler fare delle irrigazioni fogliari con dei fertilizzanti organici...uahahahah!!me lo immagino poi col pulivapor per disincrostare le piante dal fertilizzante!!!oppure sempre lo stesso utente sai come controllava lo stato di maturazione delle piante??? guardando i pistilli marroni e non i tricomi!!!!!!!!!ahahahahah...quindi se a causa di uno sbalzo di ph si seccano i pistilli alla 4°o 5°settimana questo che fa? taglia?
meno male che un utente ben piu saggio di lui l'ha prontamente corretto...
Cos'è demenza senile che non ti ricordi nemmeno quello che scrivi???
Quell'utente a cui ti riferisci sono io. A parte che alcuni prodotti organici li puoi usare tranquillamente per irrorazione fogliare (alg-a-mic, bioheaven solo per citarne due), sono stato corretto da uno che ne sa molto di più di me e te messi insieme per sei, per mancata conoscenza e non per millantata minchiata.
Inoltre, il principio base (anche se non il più affidabile) su cui si giudica lo stato di maturaziuone di una pianta, se non hai il microscopio elettronico, è il colore dei pistilli.
Ciccio, tu stai parlando con uno che i propri cicli li posta, per quel che ne so, quella foto che hai postato potrebbe non essere tua ma reperita in rete, e più ci penso più ne sono sicuro.
Ad arrampicarsi sugli specchi è bravo solo l'uomo ragno.
Non voglio più inquinare il 3d di mister, se vuoi continuare vieni in arena.
Ciao a tutti aggiorno un po' la situazione al 38esimo giorno dallo switch.
Innaffio una volta ogni 2 giorni con 1 ml di Bio Magno fioritura + 2 ml di Big Bud dell'Advanced Nutrient.
La violetor è indietro di una settimana rispetto all'Heri inoltre non è stata mai travasata, vaso da 11 lt dalla nascita si può dire, inoltre ricordo che si è presa solo una settimana di veg a 18/6 contro i 28 gg se non erro dell'Herijuana.
Prevedo altri 12 giorni di nuts poi solo acqua e Final Solution per l'heri che taglierò a fine mese.
L'umidità e stabile al 45%.
Cmq questa è la situazione...
Violator - vaso da 11 lt oggi ho innaffiato con 2 ml di Big Bud + Bio Magno fioritura. Penso che ne abbia ancora per 3 settimane...forse qualcosina in meno. vedremo.
Herijuana - decisamente più avanti..ricordo che il vaso è da 25 lt, supercroppata ad inizio flow.
Complimentoni mister, gran belle piante sia la heri, ma anche la VK che è come piace a me, bassa e tarchiata!
Mi raccomando che gli ultimi giorni sono sempre i più delicati!