sono nate le bimbe?
dai che mi fai stare in pensiero....
Dato che sono un tremendo perfezionista e quando vedo che le cose non vanno come dico io m'incazzo profondamente.
Ho problemi con l'umidità, mi sembra che la pianta non cresce bene a proposito le 2 l'heri sono spuntate una temo proprio che non ce la farà, ho fatto la cazzata io di averla messa subito sotto l'mh e inoltre ho un riflettore che non mi piace per niente quindi ho deciso di fare altri acquisti.
Riflettore prendo il Adjust-a-wings.
Centralina Controllo analogica temperatura, umidità e sottopressione così risolvo il problema umidità temp senza sbattimenti. Valuto se prendere anche un impianto co2. Ho già speso abbastanza soldi 300 € in più o meno non fanno la differenza ormai poi questa è la mia passione, la mia vita eheh e fortunatamente ho tempo e denaro da spendere
Ora mi studio bene la cosa e poi si parte per bene come dico io.
Ho fatto la cazzata di voler fare tutto e subito..non pensavo che era così difficile sinceramente ma ne uscirò fuori.
A presto novità e foto e spero di fare un impianto serio, come si deve.
bella man...ma sbaglio o sei su bmw passion.....
I bio magno li uso pue io in fioritura con ottimi risultati... vediamo se piaceranno pure a te!
mi interessa molto il tuo sistema di umidificazione nel secchio, visto che sono totalmente ignorante in materia, mi potresti dire come hai fatto a realizzarlo, è una cosa artigianale o l'hai comprata? risp anche in mp se vuoi
ancora complimenti per le piante, stanno venendo su proprio bene
Ciao mister!
Selene sembra in forma e viene su bene.
Io non avrei travasato heri, almeno non in un vaso cosi grande. Visto che fa un pò fatica non dargli acqua via terra, perchè se le radici non sono ben sviluttape rischi che il sub non si asciughi mai. Passa alla fertirrigazione fogliare, e quando vedrai dei cenni di ripresa riprendi a bagnare normalmente.
Riguardo la co2 mi sembra un pò presto somministrarla adesso, ma non sono un esperto. Di sicuro so che quando usi la co2, devi spegnere estrattore ed immissore (credo per 15min.), per evitare che vada sprecata. Inoltre ricorda che le piccole mangeranno molto di più. Non voglio scoraggiarti, è solo per dirti che è un attimo far casini.
Buon cultivo bello!