no avevo raggiunto il 60% in tutti barattoli...ho un igrometro esterno e uno interno...ho misurato prima le 2 indiziate ed erano al 64 quindi le ho tolte e messe in una scatola di scarpe cmq non so se siano recuperabili...di certo me le fumo ugualmente ma mi dispiace xche sono un maniaco e ci tengo alla concia e a fumare dopo 3 msìesi in genere è una libidine tanti i terpeni "conquistatiForse in quei barattoli avevi un umidità maggiore,è solo un idea,aspetta qualcuno magari piu esperto.
Avevi igromrtri nei barattoli?
Al tatto come sono rispetto le altre?
Imbarattolato 5 giorni fa e fatto apri/chiudi dei barattoli per mezzora al giorno. Ora i barattoli son stabili al 62/65 %. Lascio tutto chiuso o continuo a fare apri e chiudi?
Inoltre dopo 6 giorni di barattolo devo dire che sballa poco e ha una durata brevissima! Strano,solitamente la sento gia al primo assaggio che eseguo dopo 24h di barattolo. Son due auto: cheese e amnesia della dinafem ! Spero che tra qualche giorno l effetto ci sia!
Inoltre ho raccolto osservando i tricomi visto che non sono al primo coltivo. Stamani ho fatto una cosa che non ho mai fatto prima ovvero osservare le cime con il microscopio e scopro che ci son pochissime "teste" di tricomi e mi chiedo se sia normale oppure no!