scusa se non ho aperto un altro post.. non sapevo ;D
quindi per vedere dove comprarli dove vado?
è inutile che ti incazzi , se io chiedo in che sezione devo andare per non scrivere qui e nessuno risponde non è colpa mia.. rilassati
aiuto per favore rispondete ho preso alcuni semi autofiorenti messi nell acqua e poi dopo un po di ore piantatie fino qua ok,e sbucata una piantina e le foglia le prime foglie il tutto dopo circa 14 giorni ...ma quanto tempo ci mette a crescere sta cosa? non ho possibilita di comprare luci x illuminarla e quindi mi arrangio con il sole che entra dalla finestra ..e quanta acqua devo dargli per favore qualcuno mi consiglia è una white widow grazie
l ho piantata nella terra normale ma è la prima volta che allevo piantine....sono piu brava a fumarla che a coltivarla ...ma visto che da ste parti sembra non si trovi nulla mi sono comprata i semi...ma non ho capito quanto tempo ci vorra x vedere qualche risultato...x favore rispondete
Spero questa guida verrà utilizzata dai novizi e non comunque se qualcuno ha qualcosa da aggiungere puo' dirmelo perchè magari è un po scarna quindi se avete qualcosa da aggiungere io sono qui' 24/24 o quasi
Puoi aspettare, e nel frattempo leggere i manuali che trovi quiper favore sn nuova nuovaa e n so dove chidere aiuto ho piantato pochi semi e dopo 14giorni è uscita la piantina con due foglie seghettate e 2 ovali ,non ho soldi x comprare illuminazioni e quindi mi arrangio con il sole che sbatte sulla finestra cosa devo fare ora