Belle Bad!!! Comunque quelle foglie all'in giù potrebbero essere sia uno stress che troppa acqua...
Temperature??
credo che se non sia mancanza d'acqua potrebbe essere troppo azoto,credo,ciao
anche secondo me potrebbe essere in over di azoto o troppa acqua, ma se dici che non è troppa acqua...
comunque sono proprio belle cicce... a parte che hai dato i tuoi $ a quei buffoni... ... ahahahahah!!!!!!!!
ps come ti trovi con plagron ? io usavo il bio, compresa la poltigliona verde radioattiva ma non mi convinceva... poi ho provato canna e mi sembrava peggio... adesso addirittura sono indeciso su cosa usare per la flo tra advanced e biomagno. addirittura ho comprato tutti e due per decidere poi o ... che cazz ne so.
perchè sei brutto e altrimenti ti dai delle arie.CIAO a tutti un saluto particolare a Zombo che mi ignora u.u
anche secondo me potrebbe essere in over di azoto o troppa acqua, ma se dici che non è troppa acqua...
comunque sono proprio belle cicce... a parte che hai dato i tuoi $ a quei buffoni... ... ahahahahah!!!!!!!!
Straquoto!! Ti posso consigliare il bloombastic che è più completo, ma non specifico come lo è la MELAssa!Ora voglio provare la melassa nera sono curiosissimo =) vado a trovare la bella 25enne che sta in erboristeria e magari ci provo anche =) magari mi fa lo sconto ahah
perchè sei brutto e altrimenti ti dai delle arie.
ps come ti trovi con plagron ? io usavo il bio, compresa la poltigliona verde radioattiva ma non mi convinceva... poi ho provato canna e mi sembrava peggio... adesso addirittura sono indeciso su cosa usare per la flo tra advanced e biomagno. addirittura ho comprato tutti e due per decidere poi o ... che cazz ne so.
sembrano stare bene. comunque sto appena adesso fumando della lemon buona
Anche secondo me .. hanno subito un brutto shock pero sembrano che si stano riprendendo velocemente . Atento ai nutrienti . Sono molto forti (non importa qualli) quindi meglio lasciare le piante aver famme che arrivare in questa situazione . Cmq sono sicuro che andra tutto a buon fine . Buona fortuna .. !