G
grenman
Il mio prossimo ciclo sarà Lemon Skunk ma non Gh bensì DNA. Ho provato qst ganja la settimana scorsa, che dire ragazzi...sapore unico e stone potente, sembra fumare limoni davvero. Bless
bad piegale,anchio condivido l'orizzontale,sembra che i ciuffi dall'alto al basso siano di una sola grandezza e ben compatti,secondo me la linfa giunge piu velocemente ai rami fruttiferi in orrizzontale,non ho mai visto una pianta in crescere in verticale dentro alla mia grow,ma anche in orrizzotale non è male,anzi forse meglio,e l'idea della forma a spirale e da considerare sul serio per guadagnare resa e spazio,ciao peace
ciao bad
belle piantine, ma che sono ghs???
io...utilizzando biocanna ho avuto sempre l'effetto contrario.... molto azoto.... cmq.. te lo consiglio... io ne ordinai un flacone e me ne mandarono due..
GHS scusa l'ignoranza ma non so cosa voglia dire
ghs = greenhouseseeds
l'unica cosa che ti posso dire è che fai degli anelli quando leghi... e risolvi le legature al fusto... l'incoveniente puo' essere una crescita veloce di diametro e quindi con segatura del fusto se le olegature sono strette...ma anche se sono appena appena aderenti.... meglio fare le legature ad occhielli....e legarle al bordo del vaso...
me ne sono accorto tardi =) e mi pare solo so 2 l'ho fatto =) devo correggere tra qualche giorno
visto però alla fine ho legato anche io
sapevo lo facessi.... e son sicuro che non ti fermerai... comeho fatto io...quando ti avvicini... e vedi che la puoi piegare sempre di piu'.... tra un po' troveremo gli origami IUAHuUHIhAHAUhAIU