What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary ] H4sh pl4nt - J4ck h3r3r - Cr1t1cal j4ck!

makico

Member
sembrano star bene e in salute, cmq a breve devi travasare!
:yes:
grazie :) si si , ho visto che le radici sono quasi arrivate al fondo , infatti ho dovuto coprire con lo scotch la parte trasparente della bottiglia per paura che queste prendessero luce ,quindi massimo 2 giorni e poi nel 6,5l :D

makico

Member
10° giorno

10° giorno

ciao a tutti , oggi ho potuto nuovamente fotografare le nuove bimbe ,sembrano stare bene ,a parte la WW che è la piu piccola ,e non capisco il perchè ,non hanno carenze e ne over ,sto somministrando 2ml di root juice e 2 ml di biogrow in un litro d'acqua da circa 5 giorni ,sono già al secondo travaso ,l'ultimo effettuato ieri ,le terrò in questi vasi fino alla sessuatura ,dopodicchè terrò solo 4 female 1 per tipo e le travaserò in un 11l definitivo.comunque ecco le foto :

tutte insieme
un h4sh pl4nt

la wh!t3 w!dow ( nana :( )

JH f2

JH f2

Critic4l J4ck

e h4sh pl4nt

come vi sembrano?
:tiphat::gday:

makico

Member
grazie Rasta e Fumo ,sono felice che vada tutto per il meglio per ora , se non fosse per la WW ,spero di riuscire con un miracolo a farla riprendere :plant grow:

:thank you::thank you:

makico

Member
hola amigos :tiphat:
ecco per voi un piccolo aggiornamento fotografico a giorno 15 sotto MH

tutte insieme :D

H45h pl4nt

j4ck h3r3r f2

Cr1t1c4l j4ck femminilizzata

e questa è la WW ,credo sia malformata :watchplant:

cosa ve ne pare? dai su commentate :D

fumo

Active member
Veteran
credo sia piu un problema radicale che malformazione,per il resto belle bimbe,l'mh è tutta un'altra storia,io monto mh dopo una decina di giorni di cfl,sono molto carine,ti seguo mak

Amphiphile

Member
Ti seguo anche io makico. Ottimo grow journal soprattutto per la frequenza degli aggiornamenti. Riguardo a quella WW, sarà mica di GHS o DP... comunque anche io ho notato l'ultimo ciclo che le WW sono abbastanza delicate come piante, soprattutto sono molto suscettibili alle variazioni di pH. Posso testimoniare che durante un travaso due piante, di cui una WW appunto, si erano beccate un terreno troppo alcalino causa gonfiore del sottoscritto che ha miscelato calce idrata nel terreno invece del litotamnio... bhè delle due l'altra dopo essere stata spostata in un terreno consono si è ripresa alla grande, mentre la WW si è bonsaizzata. Ha fiorito come le altre ma è rimasta piccola, circa 1/3 rispetto all'altra.

Non ti sto tirando alcuna sentenza: semplicemente la cosa mi sapeva di deja vù, con tutte le piante in forma e la WW fuori dal coro, tutto qui.

Buon coltivo man and keep it dank! :canabis:

Last edited:

makico

Member
credo sia piu un problema radicale che malformazione,per il resto belle bimbe,l'mh è tutta un'altra storia,io monto mh dopo una decina di giorni di cfl,sono molto carine,ti seguo mak

innanzitutto grazie fumo ,mi segui sempre e questo mi fà molto piacere :D
per quanto riguarda la luce ,io l'ho messe direttamente sotto MH dalla nascita solo un pò piu lontana ,sui 40 cm ,ora con l'aiuto di una ventolina riesco a tenerla a 25/30 cm :tiphat:

Ti seguo anche io makico. Ottimo grow journal soprattutto per la frequenza degli aggiornamenti. Riguardo a quella WW, sarà mica di GHS o DP... comunque anche io ho notato l'ultimo ciclo che le WW sono abbastanza delicate come piante, soprattutto sono molto suscettibili alle variazioni di pH. Posso testimoniare che durante un travaso due piante, di cui una WW appunto, si erano beccate un terreno troppo alcalino causa gonfiore del sottoscritto che ha miscelato calce idrata nel terreno invece del litotamnio... bhè delle due l'altra dopo essere stata spostata in un terreno consono si è ripresa alla grande, mentre la WW si è bonsaizzata. Ha fiorito come le altre ma è rimasta piccola, circa 1/3 rispetto all'altra.

Non ti sto tirando alcuna sentenza: semplicemente la cosa mi sapeva di deja vù, con tutte le piante in forma e la WW fuori dal coro, tutto qui.

Buon coltivo man and keep it dank!
canabis.gif

Grazie Amphi :) sto postando con frequenza per il semplice fatto che ogni giorno mi accorgo dei loro cambiamenti ,crescono molto velocemente ( cosa che non mi era successa nel primo ciclo ) ,e questo è molto gratificante per il proprio ego!
La WW è proprio della D1n4f3m ,è strano però ,solo a lei sta succedendo questo ,puo essere sia un problema di PH ,mi sa che domani mi tocca prendere un misuratore, per il terreno uso quello light mix della biobizz ,e fert tutta la linea biobizz!
anche se rimarrà 1/3 delle altre mi sa che alla fine la tengo ,non mi spiacerebbe provarla anche se in minima quantita :D

grazie amici ,e al prossimo aggiornamento , good luck :tiphat:

makico

Member
Belle e in forma!!
Quando pensi di passare a 12/12?
ma sinceramente penso 10 giorni ,massimo 15! oltre non vado ,non vorrei trovarmi degli alberi :D anche perchè penso poi di fare il travaso successivo in un 15L eheh

comunque grazie fratello :tiphat:

blueschato

Active member
Veteran
Belle belle mak,soprattutto la critical e la jack hanno proprio un'aria arrapante:D....secondo me diventano alberelli ache se switcchi a 12 12 domani,stanno crescendo molto velocemente.La ww se non hai problemi di spazio fai bene a tenerla,anche a scopo di studio,per vedere come va come reagisce in buona sostanza:D
Ottimo lavoro man.:wave:

makico

Member
Belle belle mak,soprattutto la critical e la jack hanno proprio un'aria arrapante:D....secondo me diventano alberelli ache se switcchi a 12 12 domani,stanno crescendo molto velocemente.La ww se non hai problemi di spazio fai bene a tenerla,anche a scopo di studio,per vedere come va come reagisce in buona sostanza:D
Ottimo lavoro man.:wave:
grazie blue :) stanno venendo su da paura lol ,infatti sto pensando seriamente di mandarle in fioritura anticipatamente ,sono sui 17cm ,quando arrivano a 25 max 30 le mando in flo :)
la WW ho pensato di tenerla proprio per questo ,mi interessa vedere come viene su nonostante i "problemi" ,la studierò e vi farò vedere i risultati come un bravo scienziato :D :tiphat:

makico

Member
fotofotofotofoto :D

basta che giri una pagina indietro e ci sono le foto di ieri xD

oggi non mi riesce proprio farle ,e poi oggi ci sono solo due cm di altezza in piu rispetto a ieri , nulla dicchè :D

prossimo aggiornamento foto fra 5 massimo 7 days ;)

bye bye amici:tiphat:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
basta che giri una pagina indietro e ci sono le foto di ieri xD

oggi non mi riesce proprio farle ,e poi oggi ci sono solo due cm di altezza in piu rispetto a ieri , nulla dicchè :D

prossimo aggiornamento foto fra 5 massimo 7 days ;)

bye bye amici:tiphat:

:D scusa brò, ero disattento :bump:
cmq stanno andando alla grande! apparte la WW che ha qualche malformazione, ma vabè, x il resto sono proprio belle! :yes:
:tiphat: