Complimenti sono davvero belle è in salute!!!ciao a tutti , oggi ho potuto nuovamente fotografare le nuove bimbe ,sembrano stare bene ,a parte la WW che è la piu piccola ,e non capisco il perchè ,non hanno carenze e ne over ,sto somministrando 2ml di root juice e 2 ml di biogrow in un litro d'acqua da circa 5 giorni ,sono già al secondo travaso ,l'ultimo effettuato ieri ,le terrò in questi vasi fino alla sessuatura ,dopodicchè terrò solo 4 female 1 per tipo e le travaserò in un 11l definitivo.comunque ecco le foto :
tutte insieme
un h4sh pl4nt
la wh!t3 w!dow ( nana )
JH f2
JH f2
Critic4l J4ck
e h4sh pl4nt
come vi sembrano?
Ciao Makico...per quanto riguarda il sesso dei tuoi seeds, questa volta è andata cosi' però per la prossima volta cercati il liquido femminilizzante...lo trovi quasi dappertutto il costo è davvero contenuto ed i risultati sono sorprendenti!!! be' in bocca al lupo per le tue bimbe
Belle piante man! L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è la perlite nel terreno: di più man, di più! Specie in fioritura, avere un terreno che asciuga prima e ritiene meno acqua: oltre al fatto che le bimbe adorano radici ben ossigenate, avendo più inerte nel terreno il flush avviene in tempi più ristretti senza contare che un terreno che ritiene meno acqua provoca aumenti dell'UR minori rispetto ad un terreno meno areato. Ed avere una bassa UR in fioritura non ha davvero prezzo.
Just my
liquido femminilizzante? non ne ho mai sentito parlare
hai il nome specifico? cosi dò un occhiata su internet! molto molto interessante ,grazie biogras
grazie Amphi , lo sò che a te piace la perfezione eheh ,diciamo che sto provando a raggiungerla quasi in tutti i modi seguirò anche questo tuo ultimo consiglio , infatti domani ho in programma di andare in un nuovo negozio di articoli per l'agricoltura che è aperto da poco nel mio paese ,devo comprare un altro pò di terriccio e quindi chiederò della perlite o qualcosa del genere , sarà difficile trovarla ma ci proverò , al massimo vedo se riesco a trovare dell'argilla espansa adatta o del pomice ,vediamo , vi terrò aggiornati
Ti riferisci forse a sostanze del tipo acido giberellico o tiosolfato di argento? Sono sostanze che servono d norma ad invertire il sesso di piante maschili per ottenere semi femminizzati. Altri metodi sono l'inquinamento luminoso ad esempio.