ciao a tutti!
mi associo al pensiero di bio, ma essendo un novizio non mi permetto altro. Ci siamo sentiti un po' snobbati dal resto del foro, perchè, diciamocelo, non sono delle brutte piante!
Ad ogni modo pasqsn dici che è normale un blocco del genere? sarà certamente anche allarmismo, ma dopo 3 settimane (l'altro ieri è iniziata la 4°) non vedere neanche un fiore è problematico. Ecco perchè siamo così assilanti io e bio, non sappiamo darci una risposta, e più passa il tempo più crescono le paranoie!
Le temperature basse avranno certamente influito ma a questo punto mi viene da puntare il dito contro la luce, che dite?
Alcuni fenotipi hanno una bella aria sativa, ma la cheese geneticamente non dovrebbe essere molto influenzata dalla cosa, e poi tutte e 5 feno sativo?
I vasi sono da più di 25l dubito fortemente sia quello il problema!
Nessuno dice che sono delle brutte piante, anzi! Potessi farle io grosse così!
Il fatto è che non è che se le piante sono belle allora meritano attenzione e se invece sono decrepite possiamo battercene i coglioni...si cerca di aiutare tutti, indistintamente dalla salute delle piante, dall'esperienza o da quello che vuoi!
Se nessuno ha risposto è perchè magari nessuno aveva una risposta sicura e concreta!
La lampada vecchia al massimo credo possa dare delle carenze nella produzione, quindi non credo sia quello il problema...
A che T° minime siete arrivati?