per voi cos'è meglio? una stufetta messa all'entrata dell'aria oppure qualcos'altro?
la mia paura è che non si possa regolare il calore emesso dalla stufetta, e non si può piazzare una stufa che butti fuori 60 gradi secchi cosi, ci si brucerebbero le painte (perlomeno quella attaccata alla stufa)... ci vorrebbe qualcosa di più regolabile, che non costi un esagerazione... cosa proporreste?
guarda bio adesso la stufetta va 20 minuti ogni ora, ..................
gran bel sfogo cumpà.......ad ogni modo l'unico consiglio che posso darti è di avere pazienza....e chi vivrà vedrà....magari hai trovato un feno particolarmente sativo e dopo 3 settimane di flo dovrebbe finire lo strech per iniziare a buttare fiori e magari hai troppo N che rallenta la fioritura assieme al buon freddo .......ad ogni modo io starei un bel po' più tranquillo..........
per quanto riguarda le critiche non credo siano molto costruttive .........ma è solo un mio parere........secondo me nessuno obbliga nessuno ad aprire 3d postare foto o aiutare chichessia...
grazie stra spero sia come dici tu... nel caso, visto che non mi è mai capitato un blocco a questo punto, dici che la produzione di fiori ne risentirà? o semplicemente slitterà il tempo della raccolta?
comunque la mia non è stata una critica, è solo che se c'è qualcosa che mi pesa la dico. ho solo accertato quella che secondo me è una peggiorazione della qualità del forum italiano... sono più di 2 anni che navigo qui, e il cambiamento che ho visto non è da poco. basta guardare com'è diminuito il numero dei moderatori...
è vero che nessuno mi obbliga a pubblicare, ma quando ho scoperto questo foro, io in primis ho tratto vantaggio dai coraggiosi che pubblicavano i propri cicli; e visto che non coltivo solo perchè sono un fumatore ma anche perchè amo questa cultura e questa pianta, io in primis vorrei contribuire allo stesso modo mostrando i miei lavori... ovviamente questo mi permette pure di chiarire i miei eventuali dubbi.. detto ciò converrai con me che se nessuno risponde ai tuoi dubbi e in pochi seguono con interesse il 3d allora io qui cosa ci sto a fare? piuttosto me ne sto più tranquillo e continuo i miei cicli per i fatti miei.
comunque si vedrà se cambia qualcosa
peace