What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Amnesia H4ze & Cream C4ramel

kenshiro

Active member
Veteran
mi piace coem vien su! speriamo pomino bene le cime poi.... hai già iniziato con la melassa? e come la dai?

fumo

Active member
Veteran
melassa niente ancora,troppo presto,quando finisco la 4 settimane di bloom inizio,

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,porca miseria se cresce sta amn haze,90cm stamane piu di 23 il vaso,metti lampada e spazio tra cima a lamp,resta poco dei 170cm,stasera o tirato un pochino la cima inclinandola di 30°le cime iniziano a riempirsi di pistilli color neve,ma visto come procede credo che sia solo l'inizio di una lunga battaglia,la stima dice 10 12 settimane di bloom,porca zzza la miseria,speriamo che arrivi a natale con un po di sta haze,puo darsi che finisca prima la cream caramel secondo me,ciao a tutti domani aggiorno con foto,

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
bella fumo va alla grande la haze, e come tutte le haze ce ne vorrà per arrivare a fine fioritura, ma promette mooolto bene!!
avrai un bel raccolto da fumare a natale! :D
ciao brò:wave:

fumo

Active member
Veteran
ecco una foto anche se sbiadita che renda un pochino l'idea della legatura a 30°fatta stamane al volo la pianta era quasi 1mt mi resta poco in altezza,arrivo a 50 cm in tutto tra vaso e distanza lamp,domani faccio delle foto un pochino piu decenti,le foto sono fatte con un cell dell'era glaciale,se necessita legherò ancora,la fioritura procede regolarmente,la pianta inizia a ciucciare per davvero,ciao:gday:

Last edited:

misterx_87

Member
Fumo sai quanto ti voglio bene..ma quando farai delle foto degne del tuo nome...te ne vorrò ancora di più!! :D
Cmq complimenti veramente,stanno crescendo alla grandissima...ne una carenza ne niente.;)

fumo

Active member
Veteran
lo so mister,sono una frana ste foto,non entra piu nella obbiettivo del cell la pianta,in più era di sera,in piu hanno bussato alla porta nel mentre, poi hps accesa,non so piu che metterci,ma almeno si capisce che è diventata na bestia,adesso tocca domarla,domani faccio delle foto decenti di mattina,sta bimba merita,si e manifestato tutto il ceppo sativegiante al 100%anche se mi desse 50g sarò felicissimo di fumare la famosa amn haze,in piu anche la caramel assaggiata è na bella genetica,credo che sarà un natale coi fiocchi,come si nota e stata inclinata,previa legatura di 30°,cosi facendo ho guadagnato oltre 30cm,adesso in tutto dispongo in tutto di altri 70 80 cm in altezza,spero di farcela,non accenna a rallentare,ciao

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Fumo sai quanto ti voglio bene..ma quando farai delle foto degne del tuo nome...te ne vorrò ancora di più!! :D
Cmq complimenti veramente,stanno crescendo alla grandissima...ne una carenza ne niente.;)

quoto misterx, ottimapianta, ma pessime foto :bump:
però si vede che sta venendo su d'ignoranza! :D
bella bestia! :yes:

fumo

Active member
Veteran
come promesso ecco delle foto un pochino piu decenti,spero che possano soddisfare la curiosità di questa genetica,amn haze,ciao a tutti,tanks per l'icoraggiamento ,fà sempre bene,:gday::gday:

p.s. sperando che quella foto finale possa essere una cola almeno di 30o 40 cm bella zeppa di appiccicoso thc,

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
cream caramel 8 giorni

cream caramel 8 giorni

ecco la cream caramel a 8 giorni dalla nascita,messa in e out,praticamente 12 ore a fare compagnia alla amn e il restante fuori al sole,quando ce ne,senno dentro dietro alla finestra,allego foto.:gday::gday:

Last edited:

Wolv

Active member
Veteran
ecco la cream caramel a 8 giorni dalla nascita,messa in e out,praticamente 12 ore a fare compagnia alla amn e il restante fuori al sole,quando ce ne,senno dentro dietro alla finestra,allego foto.:gday::gday:

Bellina la piccina! Ma quindi mi sembra di capire che in inverno fai fiorire piante dietro la finestra... ma che risultato ti da? Perchè immagino che si allunghi di più e produca di meno, ma comunque mi interessa.... in fondo mi piacerebbe avere una compagna di camera :D
:wave::gday:

fumo

Active member
Veteran
no solo la vege,la fioritura solo in box sotto 250 hps,ma fino a che i tempi permettono!,sono al sud italia,le temperature ancora reggono,e qualche bella giornata di sole si fa sentire,durerà ancora un bel po da noi,diciamo fino a inizi novembre,ciao

makico

Member
no solo la vege,la fioritura solo in box sotto 250 hps,ma fino a che i tempi permettono!,sono al sud italia,le temperature ancora reggono,e qualche bella giornata di sole si fa sentire,durerà ancora un bel po da noi,diciamo fino a inizi novembre,ciao
quoto in pieno ,qui al sud sono 2 giorni di un sole magnifico ,quindi meglio sfruttarlo :p grande fumo

fumo

Active member
Veteran
grazie mak,lunedi arriva la melassa,finalmente trovata ed ordinata, in parafarmaceutica la ditta e la sulfaro,sono andato a vedere le caratteristiche,ma non le riporta ecco il link http://www.sulfaro.it/alimentari/alimentari.htm ma cmq credo che vada bene,sono mooolto curioso di sperimentare la melassa,dicno che in fioritura faccia miracoli,la mia amn haze merita,vedremo in futuro gli eventi che diranno

Anche io l'ho trovata in questi giorni e la userò per la prima volta. Melassa di barbabietola da zucchero, bio, per uso alimentare prodotto in germania.. Dai fumo, vediamo un po' quanto spinge sta melassa :)

:wave:

fumo

Active member
Veteran
per come ne parlano sembra un ottimo fertilizzante bio che accellerà e migliora del tutto il gusto finale e non solo un additivo pregiato,vedremo ciao

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,piccolo aggiornamento x amn haze + cream caramel al 10 giorno di vege,laman in tutto siam a 45 days in tutto,la fioritura procede in modo ottimale,nessuna carenza,poco odore x adesso,faccio prima se allego foto,la crescita sembra rallentare,ed iniziano a formarsi i rami fioriti dal basso alle cime,spero di farcela con dieci settimane di bloom,x adesso.ecco le foto,almeno se così si possono chiamare,ciao a tutti,:gday::wave:

Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Belle fumo,anche la piccolina,ha delle belle fogliolone.....

fumo una macchinetta da strapazzo la paghi 70 euri,e fai delle foto discrete,e sempre belle da vedere,non voglio stressarti o entrare nel tuo privato ci mancherebbe amico mio,ma ti assicuro che è veramente una grande soddisfazione fare delle belle foto,se inizi sono sicuro che non smetti più.Sono soldi spesi bene,e se la tratti bene ti dura una vita.:wave:

fumo

Active member
Veteran
vi è un tempo per ogni cosa,ora non è il momento della macchinetta, almeno per ora,ma sicuramente da prendere,ne soffro anch'io,sigh,appena tolgo la spesa di weed che faccio mensilmente sarà l'acquisto più felice che farò,credo che non acquisterò più erba in vita mia da terzi,infatti non me la farò mancare mai una piantina in box,quest'estate mi sono fidato ed ho affidato le piante ad un amico per l'out,morale,sono rimasto senza e mi tocca acquistare,si è inventata la scusa del trattore che era andato ad arare,(un campo incolto da decenni,)non ci credo manco un po,ed ora mi tocca aspettare,soffro,oddio come soffro,sempre sigh