What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Amnesia H4ze & Cream C4ramel

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,prima carenza mostrata dalla pianta,credo si tratti di N,dato piccola dose di one 5,5,5 un quarto di quella raccom....x lt,,anche se a dire il vero sull'illustrazione dichiara che e ottimo x tutti i tipi di piante, da verde a fiore,ricco di micro elementi.come appariranno i primi prefiori avrà solo algabloom plagron 1,5,13,14 fino a fine fioritura,solo nel caso si manifestassero altri tipi di carenze agirò di conseguenza,
allego foto,della carenza molto visibile in basso al primo palco e solo a quella foglia,
ciao a tutti

p.s. è la prima volta che do (one) un pochino di azoto a questi livelli, tranne quel poco che diedi con algabloom,per stimolare la fioritura dopo il travaso,

Last edited:

p4m

Member
p.s. è la prima volta che do (one) un pochino di azoto a questi livelli, tranne quel poco che diedi con algabloom,per stimolare la fioritura dopo il travaso,

prima volta che fertilizzi?

meno male che le foglie parlano :)

EDIT: cioè seconda volta?

fumo

Active member
Veteran
prima volta vera e propria,la prima volta ho dato alga bloom per stimolare il radicamento,perchè il fosforo stimola la radicazione,un po di potassio per il fusto e struttura, per farla crescere forte in partenza.di N (azoto) in alga bloom ce ne pochissimo,npk 1,5.13.14,quindi solo adesso ho dato un pochino di azoto in misura maggiore,one,npk 5.5.5,bio,la pianta adesso dovrebbe iniziare a strechare un pochino e quando inizierà troverà tutto quello che gli serve x una buona fioritura,salvo imprevisti,si fa qul che si può,ciao p4m

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti.piccolo aggiornamento dopo 4 giorni a 12/12 sotto hps250,la piccol carenza di azoto e stata bloccata dopo aver dato un pochino di npk 5.5.5 bio,domani ancora npk 5.5.5 poi si passerà ad algabloom di plagron 1,5,13,14, x il resto allego foto e faccio prima,ciao:gday:

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
un saluto a tutto il forum,piccolo aggiornamneto a 6 giorni a 12/12, 3 giorni che non annaffio ultima volta dato un pochino di npk 5.5.5 one, come detto 3 giorni fa .resta ancora all'asciutto per oggi e domani,inizia a spingere la pianta,i rami iniziano ad allungarsi,le punte sono un pochino all'ingiù dovuto alla troppa acqua data l'ultima volta,1 lt,deve asciugarsi ancora,x il resto il sesso non viene ancora mostrato, la pianta e sui 30cm ,oggi siam giust 30 giorni da seme,la pianta a messo la testolina fuori il 9 sett,,,domani compie la prima sett, a 12/12,che dire allego foto,ciao

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,31 days compresi i 7 di bloom,inizia lo streach,i prefiori ancora niente,si attende,allego foto,non lasciatevi ingannare dal riflesso sulle foglie,sembrano scottature ma è solo un riflesso strano,quando ho visto le foto,che per giunta no sono un gran che,mi fiondato a dare una sbirciata accurata, ho visto un bel verde,era solo il riflesso malefico e ingannatore,ciao a tutti

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
incrociamo le dita,se si tratta di femmina le prospettive sono buone,vedremo,

fumo

Active member
Veteran
giusto 8 giorni a 12/12 ed e comparso il primo pelo nella parte alta della pianta,ma una rondine non fa primavera,la pianta cresce, siamo a 35cm ,prossima fertilizzata si va di 500ml d'acqua,+ 2ml di alga bloom 1,5.13.14,molto veloce come prefiore, a 12/12 x 8 giorni,prossimo ciclo credo che andrò x menage à trois di M.O.D,bella genetica ,ma non so se ce ne sono al female,vado a dare un occhiata su seedbay,ciao a tutti

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,aggiorniamo con foto,pianta in ottimo stato,piccola carenza N nella parte bassa,stasera non c'è l'ho fatta a fertilizzare,faremo domani a lampada spenta,allego foto odierne,31 giorni esatti,ciao:gday:

Last edited:

warpese

Active member
Veteran
sera a tutti,aggiorniamo con foto,pianta in ottimo stato,piccola carenza N nella parte bassa,stasera non c'è l'ho fatta a fertilizzare,faremo domani a lampada spenta,allego foto odierne,31 giorni esatti,ciao:gday:
31 giorni... complimenti fumo :D gran bella piantozza:wave:

fumo

Active member
Veteran
grazie warp,i complimenti incoraggiano a far meglio,prossimo ciclo,(visto che il nuovo box lavora bene,)tre piante misto indica,tipo cheese,o menage a trois,della M,O.D,anche se poi mi piacciono anche le cream caramel,ottimo strain le cream.Devo dire che questa amnesia e veramente veloce,solo 8 giorni a 12/12 e sono comparsi i prefiori, dopo 3 settimane di vege,vedremo la resa,il programma prevede 3 settimane di algabloom e una di melassa,poi flush finale,ciao

blueschato

Active member
Veteran
Bella fumo,procede alla grande.
Ho sentito parlare anch'io della cream caramel,se ricordo bene dovrebbe essere un'indicona che ti bastona le gambe,ma molto ricercata per le sue qualità terapeutiche.
Devo trovarla anch'io sta melasssa:bigeye::wave:

fumo

Active member
Veteran
ciao blu,ho vinto un asta su seedbay, seed di M.O.D menage a trois,ma sul modulo di pagamento con indirizzo e vari cazzeggi,non compare l'italia nelle sigle dei paesi,solo u.s.a e canada,sai come funziona di preciso grazie.la cream caramel l'ho assaggiata stasera,molto morbido dolce e una bastonata alternata a speed sativa,si va su e giù,ottimo strain,da provare,ma quella che mi fa sbavare e la menage a trois,aspè mo te linko un 3d di icmag
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=80940&highlight=menage+trois

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
in attesa dei menage a trois,mi sono stati regalati 3 seed di cream caramel female,stasera ne metto uno in ammollo e se tutto va bene aggiungerò al box la caramel,vediamo che succede.ciao

fumo

Active member
Veteran
32 giorni in tutto,11 di bloom

32 giorni in tutto,11 di bloom

sera a tutti,piccolo aggiornamento,con foto,32 giorni,11 di bloom,40cm di pianta,allego foto ciao.

Last edited:

Latest posts

Latest posts