What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Amnesia H4ze & Cream C4ramel

fumo

Active member
Veteran
amn haze 54 giorni,33 di bloom

amn haze 54 giorni,33 di bloom

sera a tutti,piccolo aggiornamento con foto, poca luce, domani faremo meglio,purtroppo ho il cellulare scaduto,queste foto sono di stasera,domani alla luce del giorno faremo meglio,dicevo:pianta amn haze,siamo a 54 giorni esatti dalla nascita,21 di vege,e 33 di bloom,la strada è ancora lunga,minimo 10 settimane,70 giorni,da che ho dato melassa nera grezza,la pianta a risposto con piccola accelerazione in fatto di fioritura,siamo intorno al mt e 20cm,allego foto e faccio prima,ciao a tutti,:gday:

P.S la cream caramel e stata messa a 12/12 anche lei,

Last edited:

nitrous69

Member
grande fumo spero che quel giorno che mi ci mettero anch io a far indoor mi escano belle come questa amnesia haze:ying:
complimenti mi raccomando falla esplodere di cime:bump:
cmq daie con la melassa che secondo me aiuta tanto e alla fine in fumata e na bomba..........:tiphat:
saluti nitrous

fumo

Active member
Veteran
ciao blu,infatti ora inizia anche il profumino,sta venendo su una meraviglia sta amn haze,e siamo solo alla fine della 5 settimana di bloom,domani inizia la 6,ho intenzione di abbassare le ore di luce a 10,x accellerare un pochino la fioritura,anche se ne risentirà la caramel,ma per natale non voglio sorprese,ho tolto l'ultima mensola che teneva la pianta un pochino piu su,adesso e a terra,ho guadagnato altri 40cm,la pianta e stata slegata,se necessità la legherò di nuovo,inclinandola di 30 gradi,così facendo guadagno altri 30cm,credo che siamo a posto,salvo imprevisti o ritardi,stasera dato solo acqua,500cl,domani se vuole bere gli do 1lt con algabloom 3ml+melassa mezzo cucchiaino,domani faccio un pochino di foto di mattina in compagnia della caramel,ciao,lusingato di essere seguito in questo 3d:gday::gday:

p.s grazie nitro,mi basta che somiglia solo a qualche ramo delle tue hh
dagliè nitro.votate nitro,meritano la copertina le sue hh

fumo

Active member
Veteran
amn haze 56 giorni+ caramel

amn haze 56 giorni+ caramel

e notte e posso avere il pc un pochino per me,ecco un po di foto fresche di giornata,:gday:

Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Sta diventando proprio una bella signorina la haze:jump:
anche la cream si presenta bene,cerca magari di tenerla più possibile vicino alla lampada in modo che non si allunghi troppo a causa delle 10 ore,sempre temperatura permettendo.

...anch'io stasera tornando a casa ho iniziato a sentire un buon profumino,belle cose fumo :) a Natale si festeggia insieme:wave:

fumo

Active member
Veteran
amn haze 59 giorni 21 vege restante bloom

amn haze 59 giorni 21 vege restante bloom

buona domenica a tutti,peace,aggiorniamo un pochino la situazione,la amn haze siamo a 58 ma credo 59 giorni in tutto dall'emergenza,21 di vege e il restante di bloom,fertilizzanti usati,:eek:ne per la vege,pochissimo,ed algabloom plagron+un cucchiaino di melassa nera ogni settimana circa,forse otto nove giorni tra una fertilizzata ed un'altra,la caramel stasera verrà travasata,in vaso definitivo,allego foto ciao a tutti,:gday:

Last edited:

Wolv

Active member
Veteran
Grande fumo! Dalle foto si vede proprio che l'amnesia scoppia di salute, e finalmente mi sembra anche che le cimotte oltre ad allungarsi si stiano inciccendo!

fumo

Active member
Veteran
tanks wolv,ma è solo l'inizio,ora che la pianta si e fermata nella crescita,riporto le ore a 12/12 per non perdere la resa,per 4 o 5 giorni e stata a 10/14 di buio,si e fermata la crescita verso l'alto,e adesso riporto a 12/12,per farla continuare a fiorire,visto che è in piena fioritura non dovrei perdere nulla,ciao wolv,

makico

Member
che belle man :D dell'amnesia non ne parliamo proprio , sta scoppiando ,e la caramel sta diventando davvero una donna ormai eheh ;)

blueschato

Active member
Veteran
Belle fumooooo!!!L'amnesia si sta gonfiando una cifra amico mio,sono sicuro che tra qualche settimana ci lascerà stupefatti....a te ancor di più dopo la concia:D:D:D:bump: :wave:

fumo

Active member
Veteran
tanks blu,stamane per mia sorpresa ho notato che i fiori iniziano a non essere piu bianco candido,e tra i bianchi iniziano quelli piu bruni,e alcuni arancio,ma credo sia dovuto al regime di 10/14 che gli ho dato,e un pochino al freddo,della fase di buio,anche perche in tutto 60 giorni,considerando le 10 di bloom 70 days,e 21 di vege,mancano esattamente 31 giorni,secondo la mia tabella di marcia.una riflessione sulla melassa,ottima,non aggiungo altro,irrigo e fertilizzo aggiungendo mezzo cucchiaino di melassa ogni volta, la cosa sembra essere molto gradita alla pianta,fertilizzo ogni settimana o 9 giorni,x adesso tutto procede da manuale,darò solo un ultima fert di algabloom + melassa,e poi andrò di flush finale fino a maturazione e raccolto,spero sia abbondante e spumeggiante come ogni sativa degna del nome che porta,ciao a presto

taffy86

Active member
Aspetto di vedere una foto un po' più ravvicinata delle cimette al prossimo aggiornamento allora, promettono veramente bene... :dance013:

fumo

Active member
Veteran
sarà fatto,sono curioso di vedere in quanti giorni finisce, a questo punto,se resta veramente nei 90 giorni e già un record per una sativa del tipo haze.considerando che in media sfora i 100 e oltre days in tutto,credo che questa sia un tantino più veloce,

p.s. per la miseria sono andato a dare un occhiata con la lente,inizia la neve,evviva!!!!:jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::gday:

taffy86

Active member
Io la mia pensavo di raccoglierla ad inizio novembre e invece a metà ottobre già era pronta, l'altra l'ho raccolta ieri ma era iniziata a fiorire due settimane più tardi. Non sono poi così lente come sembrano... :)

fumo

Active member
Veteran
meglio per me allora in questo caso,temevo che per natale non si arrivasse a finire il bloom e raccolto,credo che x come proceda a fine mese raccolgo,hip hip urrà,

taffy86

Active member
meglio per me allora in questo caso,temevo che per natale non si arrivasse a finire il bloom e raccolto,credo che x come proceda a fine mese raccolgo,hip hip urrà,

Fine mese è fattibile però considera che è più probabile verso inizio dicembre. Comunque tranquillo che dovresti averle almeno due settimane di concia prima di Natale (e con una ventolina che aiuta puoi già iniziare a godertela) :)

stone73

New member
tanks blu,stamane per mia sorpresa ho notato che i fiori iniziano a non essere piu bianco candido,e tra i bianchi iniziano quelli piu bruni,e alcuni arancio,ma credo sia dovuto al regime di 10/14 che gli ho dato,e un pochino al freddo,della fase di buio,anche perche in tutto 60 giorni,considerando le 10 di bloom 70 days,e 21 di vege,mancano esattamente 31 giorni,secondo la mia tabella di marcia.una riflessione sulla melassa,ottima,non aggiungo altro,irrigo e fertilizzo aggiungendo mezzo cucchiaino di melassa ogni volta, la cosa sembra essere molto gradita alla pianta,fertilizzo ogni settimana o 9 giorni,x adesso tutto procede da manuale,darò solo un ultima fert di algabloom + melassa,e poi andrò di flush finale fino a maturazione e raccolto,spero sia abbondante e spumeggiante come ogni sativa degna del nome che porta,ciao a presto

ciao fumo, ma questo flush finale in che consiste?

fumo

Active member
Veteran
consiste nel lavare via i fert dall substrato e dall'apparato radicale,permettendo alla pianta di avere un gusto piu naturale possibile,senza avere lo sgradevole sapore dei fert,stone73 se ti sei avvivinato da poco alla colt ti consiglio di leggere un pochino di manuali e gli stiky a front page,ti diranno un sacco di cose utili per il futuro della tua passione,ciao