Embè e ti lamenti?!!aspettiamo le foto
e il nostro Bud con l'idro è veramente in gamba! come ti trovi rispetto alla terra?
Ragazzi, nn dite che i fert minerali nn si sentono nelle piante, magari voi nn ci avete fatto caso, ma un palato esperto te lo dice dopo 3 tiri quale è organica e quale minerale, anche se gli fai una settimana di Flush.
Provate a fare due talee, facendole crescere nella solita grow, fatene una usando tutta la linea BioBizz (terra compresa) e una usando House&Garden, Fate una setimana di flush a tutte e due e poi fatemi sapere se hanno il solito sapore
Nn dico questo per mettermi in mostra è, nn pensate male, discutere di queste cose aumenta sempre la cultura canapaia da ambo i lati e ne parlo solo perchè io personalmente e altre persone che conosco abbiamo riscontarto questa cosa.
Che poi siano i fert più venduti nn ci piove, ma dovete considerare che il grosso di questo materiale viene venduto a chi coltiva per il mercato e quindi cerca la massima resa, chi usa bio lo fa per se e per fumare la miglior qualità possibile.
Un altro elemento va considerato, utilizzare Fert come House&Garden ti porta ad avere un prodotto che stona (nn buono occhio!) anche nel caso uno incontri qualche problema durante il ciclo.
Con i fert Bio invece bisogna avere un ambiente al Top ed essere in grado di afre cicli perfetti con tutta l'attrezzatura necessaria per tirare fuori cose veramente potenti
una foto?????
-.-
Guarda, molti qui nel foro usano prodotti non organici con ottimi risultati, io stesso ho usato il budxl e ti assicuro che in fumata non senti il chimico... ma poi cosa intendi per chimico, che ti senti le gengive irritate? che se btti il fumo dal naso ti sformicola? che senti un retrogusto amaro? io è così che generalmente riconosco cosa c'è dentro una bella cimetta, anche se il discorso dell'amaro potrebbe essere ricoleegato a qualcos'altro...beh ti assicuro che questi tre elementi mancavano nella mia erba H&G!
d'altronde come potresti avere residui se il bud lo si usa a metà fioritura e bona? io per esempio l'ho dato un mese prima di raccogliere, solo per dare quella spintarella in più, nient'altro..
Rimango dell'idea che se utilizzati correttamente entrambi, non ci si accorge proprio di un bel nientein termini di "chimico"... comunque avro' la controprova a breve visto che (casualmente) dopo la linea H&G proverò la linea organica di biobizz (terra, fishmix, alga a mic ecc)..
Ma avendo già fumato erba coltivata in entrambi i modi, mi sento di sfatare la tua convinzione amico, anche perchè ho riletto ora il tuo incipit "ma un palato esperto te lo dice dopo 3 tiri quale è organica e quale minerale, anche se gli fai una settimana di Flush", nell'ultimo ciclo io gli ho fatto 3 SETTIMANE di flush, una non basta nemmeno per l'organico a mio parere.
@bad ti ho spedito con l'ordinario PACCO CELERE, quindi o oggi o domani ti dovrebbe arrivare, non temere! Facci sapere pure tu come trovi questo benedetto bud xl, a presto
HAHAHA LO SPERO!!
http://www.house-garden.nl/kweekschemas/KweekSchema 3.pdf
la tabella da un uso un tantino eccessivo secondo me... io come ho detto ho dato solo una settimana intensa nel periodo in cui ti trovi tu ora, più o meno... in pochissimo tempo mi si sono ingiallite tutte le foglie, è una variazione che noti dal giorno alla notte credimi! una volta ingiallite quasi completamente ho smesso di somministrarlo... ma magari qualcuno che l'ha utilizzato più volte di me ti sa dire qualcosa di più
Guarda, molti qui nel foro usano prodotti non organici con ottimi risultati, io stesso ho usato il budxl e ti assicuro che in fumata non senti il chimico... ma poi cosa intendi per chimico, che ti senti le gengive irritate? che se btti il fumo dal naso ti sformicola? che senti un retrogusto amaro? io è così che generalmente riconosco cosa c'è dentro una bella cimetta, anche se il discorso dell'amaro potrebbe essere ricoleegato a qualcos'altro...beh ti assicuro che questi tre elementi mancavano nella mia erba H&G!
d'altronde come potresti avere residui se il bud lo si usa a metà fioritura e bona? io per esempio l'ho dato un mese prima di raccogliere, solo per dare quella spintarella in più, nient'altro..
Rimango dell'idea che se utilizzati correttamente entrambi, non ci si accorge proprio di un bel nientein termini di "chimico"... comunque avro' la controprova a breve visto che (casualmente) dopo la linea H&G proverò la linea organica di biobizz (terra, fishmix, alga a mic ecc)..
Ma avendo già fumato erba coltivata in entrambi i modi, mi sento di sfatare la tua convinzione amico, anche perchè ho riletto ora il tuo incipit "ma un palato esperto te lo dice dopo 3 tiri quale è organica e quale minerale, anche se gli fai una settimana di Flush", nell'ultimo ciclo io gli ho fatto 3 SETTIMANE di flush, una non basta nemmeno per l'organico a mio parere.
@bad ti ho spedito con l'ordinario PACCO CELERE, quindi o oggi o domani ti dovrebbe arrivare, non temere! Facci sapere pure tu come trovi questo benedetto bud xl, a presto
Ciao bad,
potresti mostrarmi perfavore dov'è la banana? Non riesco ad individuarla...
Le si possono trovare solo sulla cima centrale o su ogni fiore?
Grazie!