ma diciamo che in hydro il residuo è quasi nullo è si riesce a differenza della terra a rimediare in breve tempo.Comunque,come al solito ognuno ha i suoi pareri e propri metodi dettati dall'esperienza e non.(anche se il bio rimane sempre il bio )
update please!
Ti do il mio consiglio solo perchè ho letto "mi serve qualcosa che ingiallisca le foglie e ingrossi i fiori", l'ho provato personalmente nel mio ultimo ciclo e mi sento di dirti che fa il suo sporco lavoro molto bene... è il BUD XL dell' housandgarden: http://www.house-garden.nl/pdf_files/InfoSheetITALIAANSAZBud-XL.pdf
dovrebbe essere quello che fa per te, spero di esserti stato utile
Ma comunque per una settimana darei solo acqua tranquilli non mi piace fumare il chimico =)EEEEEEEEEEEEEEEEEE' il Bud-Xl funziona alla grande ma è quanto di più chimico si possa trovare, perlomeno il Green-Sensation e il Bloombastic si spacciano come mezzi bio
Il Bud-Xl si che ce lo senti quando la fumi
Bella giungla capo!! Cavolo con un polmone verde così ci respira un palazzo
Ma....cosa intendi per dirittura d'arrivo?
Rep+
edit: You must spread some Reputation around before giving it to BadSeed again. Sono troppo buona
EEEEEEEEEEEEEEEEEE' il Bud-Xl funziona alla grande ma è quanto di più chimico si possa trovare, perlomeno il Green-Sensation e il Bloombastic si spacciano come mezzi bio
Il Bud-Xl si che ce lo senti quando la fumi