Allora sono alla seconda settimana di fioritura, o meglio di 12/12 procede tutto bene è un po freddino ma i soldi sono stati spesi x l'EC che finalmente ho comprato.
Come tempo hanno un mese e sei giorni =)
Se qualcuno ha le tabelle di ec per l'idro sarebbe gradita risposta , intanto le cerco su google =)
Ciao MASTERDEX e grazie per le tue informazioni =) per novello di idro son tutte fondamentali.
Quelle tabelline sono il massimo che ho trovato per quanto riguarda EC e PH.
Io pensavo di fare una cosa: dato che fertilizzo ogni lunedì , quando fertilizzo controllo l'EC e poi durante la settimana se l'EC cala e il pH è stabile fertilizzo di nuovo, sbaglierei?
Ho letto anche che dopo le misurazioni bisogna lavare il misuratore elettronico con acqua distillata è vero?
Grazie e buona giornata
Io pensavo di fare una cosa: dato che fertilizzo ogni lunedì , quando fertilizzo controllo l'EC e poi durante la settimana se l'EC cala e il pH è stabile fertilizzo di nuovo, sbaglierei?
Ho letto anche che dopo le misurazioni bisogna lavare il misuratore elettronico con acqua distillata è vero?
Si si si puo fare.
Se hai voglia di leggere qui :http://www.angelfire.com/cantina/fourtwenty/articles/profiles.htm
C'è parecchia roba sull'idro.
Nel tuo caso puoi continuare la dieta con solo Bloom + Micro ( Lucas formula ),il Grow non serve piu tanto che le nuove serie della GHE sono bicomponenti.....
Ho misurato l'ec è 2.56 mS appena fertilizzato,come è?
:
Ciao e grazie sei sempre utile e preciso, mi fa molto piacere.
Ho misurato l'ec è 2.56 mS appena fertilizzato,come è?
Ho una minima davvero bassa 5° quindi ho messo il termoventilatore (15 minuti ogni 3 ore) nelle ore notturne (che coincido con il nostro giorno) sperando di riportare tutto al meglio.
Ho tolto un po di foglie che rendevano coperte alcune cime, a proposito di foglie, hanno quasi tutte 8/9 punte =P
Grazie a chi mi segue,consiglia,legge