ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Salve growers anche se poco seguito vi porgo comunque una domanda ??
Che ne dite del fert. (Hesi bloom complex per terra) grazie a chi risponde ��
Cerco risposte di paranoie mi bastano le mie ��
Aggiungo nuove foto ������
salve a tutti ringrazio a chi mi ha aiutato e consigliato la funzione: https://www.icmag.com/modules/Find_Threads/index.php?stext=
seguendo 3d altrui o potuto migliorare sempre piu .
ora entro nella parte piu complicata la fioritura e nonostante abbia passato ore ad leggere guide come il canapaio e simili resto un principiante quindi spero di poter usufruire ancora dei vostri consigli
vi saluto con 2 nuove foto
hola cicos dopo 2 sett dal swicth 12/12 ed una prima legatura ho creato la mia rete per scrog ..
ho usato filo di cotone (va bene ?)
tra una maglia e l'altra ho lasciato circa 5 centimetri ..troppo o va bene ??
come al solito accetto tutti i consigli positivi e negativi
grazias cicos
salve ragazuoli ho un lieve dubbio ?? ma settimane di fioritura si contano dal cambio del fotoperiodo oppure da che mostrano il sesso grazie ad chi mi toglie il dubbio ... hola
Se usi le femminizate da quando parti a 12/12 per le auto dette automatiche non c'è bisogno di fare lo swich... Da quel che so... Poi aspetta pareri. Più esperti...
Se usi le femminizate da quando parti a 12/12 per le auto dette automatiche non c'è bisogno di fare lo swich... Da quel che so... Poi aspetta pareri. Più esperti...
cialve ho cazzato cioe o lasciato una luce 21 w accesa perche per sbaglio lo collegata alla presa sbagliata quindi la bimba 22 giorni da switch puo risentirne ??
la luce e rimasta accesa 5 ore circa ed e 6700k
grazie e cialve
hy guysnonostante pare proceda tutto bene ma per me che non ho mai visto una planta crescere mi chiedo e vi chiedo come realmente proceda come tempi di fioritura i primi pre fiori li a mostrati il 19 giugno cioè 6 giorni dopo switc
ad oggi sono 18 giorno fio ed ha smesso di crescere ad vista d'occhio spettacolo puro e quelli che erano peletti bianchi ora cominciano raggrupparsi
come fert do hesi bloom complex ..5ml x lt che do sino a che nn vedo acqua vaschetta ma poco alla volta la divido in 3 parti ed aspetto 5 10 min sbaglio ??
sempre ricordando che uso cfl 125w agro + una da 18 w 2100k aggiunta da 24 ore circa
grazie
"chi mi aiuta e mio amico ma anche chi non lo fa "