What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

grow armadio

Anche se nessuno ma risposto ognuno a i suoi impegni ☺ vi aggiorno con 2 foto ed posterò la foto del risultato finale se ce ?? 😑 ... ps il recipiente a destra era già evaporato ed o terminato con bagno Maria lontano dal fuoco le foto sono 12/20/32/40 ore fa circa .
Accetto consigli e pareri scrivo solo per questo e l'unico confronto che ho grazie
:thank you:

Salve ragazzi dopo l'esperienza estrazione che non è andata come speravo ed la mia prima erba raccolta non è un granché ..
Resta l'ultima pianta ormai al termine .
Posto una foto su un papere se tagliare o no così da avere qualche consiglio .
Ultimo ma più importante grazie a chi anche solo x cazziarmi mi a aiutato o risposto so che non lo fate x lavoro ma x pura passione e ciò e ammirevole ..
Ciao grazie aspetto risposte

Attachments

• 20161015_052739.jpg
    20161015_052739.jpg
    48.4 KB · Views: 18

Aspidio

Pope Member
bene dai!!! strano che l estrazione non sia andata bene.. non mi sembra tu abbia commesso errori particolari. che problema ti ha dato?

grazie aspidio. per estrazione non andata in quantita di peso su 5gr di fio. a tolto 0.8 scarno
buono ma poco . penso sia dato dal prodoto di partenza :(
per il taglio consigli ? aspetto 3 giorni ? e poi decido

Aspidio

Pope Member
grazie aspidio. per estrazione non andata in quantita di peso su 5gr di fio. a tolto 0.8 scarno
buono ma poco . penso sia dato dal prodoto di partenza :(
per il taglio consigli ? aspetto 3 giorni ? e poi decido

ma..con 5 grammi direi che 0,8 non sia troppo sbagliato..per il taglio direi che 3/4 giorni e via. Pulisci bene dalle foglie scariche perchè potrebbero portare muffe

E luci spente ☺ anche questa è finita .. ora incomincia la secca domani taglio ed sto pensando di appenderla nella grow stessa mi sembra un buon posto ��
Voi che consigliate ???
Grazie buon coltivo

Green World

Well-known member
Quoto aspidio !!! Che ci fanno lì quelle?
Poi enjoy:tiphat:

Certo che va bene, è perfetta se ne hai una libera, regoli bene i parametri e sei al buio ����

Hola

grazi3 green world ....foglie scariche gia tolte giorni fa :) umidita e ur nei valori piu o meno
i 2 giorni di buio li evito ... se avete dei consigli scrivete pure ciaooone

evita i giorni di buio! buona secca! :peacock:
si grazie come detto in precedenza il consiglio di leggere altri 3d e stato il piu utile :huggg:
per i giorni di buio ce un 3d con 200 risposte in cui sene parla :laughing:
chissa dove cercano alcuni ke scrivono :laughing:
grazie ... x ora peso fresca 25,37 :( era nana :laughing:

1 assaggio smoke report ...
e una colla resina a go go
buon sapore ed fumo bianco sballo ... sto vibrando :D peccato la quantita ma recupero in qualita .....
CIAO ICMAG E MERITO TUO <3

Latest posts

Latest posts