Se ti è scappata di secca fai bene a tenerla nei vasetti, cerca di rallentarla al più possibile, anche a costo di tenere i vasetti chiusi quasi tutto il giorno. E fai bene anche a cambiar sistema se ne hai dell'altra.
Scusa se ho capito bene usi la grow x seccare? Io pensavo invece in stanza aperta
Il discorso cambia tutto, hai la possibilità di seccare in ambiente controllato, xke non sfruttarla? Mi sembra che hai sia umidificatore ed deumificatore, ti sbatti un po' x avere i parametri giusti e il gioco è fatto Senza incorrere nel rischio di mandare a fa@@@@@ 4 mesi di lavoro.
uso la vecchia box ,ma ho un solo umidificatore che sta attualmente nella nuova box .
L'umi in secca? Fumane di meno sognatoreeeee
Bella Sognatore, da paura quelle mazze
ciao ho seguito il tuo ciclo...ma scusa quanto ci e voluto? 55 gg di veg nn ti sembrano eccessivi?? io credo che se ti fossi fatto il classico mese di veg senza star li a toppare come se non ci fosse un domani avresti risparmiato in tempo/sbatti/stress e rischio che poi mi sembrano anche piccoline ....carine le grafiche delle foto pero....scusami nn e una critica ci mancherebbe ma sono una persona molto diretta e dico quello che penso e spesso sbaglio ma son cosi ciao
l'educazione e il rispetto prima di tutto
se hai problemi di sicurezza scaricati tails su una chiavetta (sistema operativo basato su debian).
contiene tutto quello che serve x stare sereni
l'OS ha di default come browser tor ,e altre utility tra cui MAT x eliminare i metatag !
se ho parlato in aramaico cercherò di essere più chiaro
Io ho più reti, secondo te è meglio appendere oppure metterli nella rete come hai fatto tu?
Congratulazioni tanta bella roba
bella la big altai e i rami che aveva...
quando riparti e cosa butti giù????
ciao e buone sfumacchiate !!!!!!!