Quindi seminiamo insieme con l'una nuova
Anche io farò una ghost farm gli altri ancora da decidere.
Bene Sognatore, finalmente hai tagliato tutto anche tu!! Se hai ancora in giro la Moby, butta giù quella come quarta pianta !
Complimentoni come sempre!!!
Ahahah....sti cazzi...
La 2046 é un bel arbusto per davvero...
Un Peccato metterne solo una!
La gost farm invece non mi convince,mi sà da rivenditore /barra fake su alcune varietà nuove... del tipo che hanno comprato i semi dalle ditte produttrici e le rivendono....
A quanto li vendono per curiosità ???
sono femminizzati o regolari???
Qualcuno gli conosce personalmente??
Grande sognatore!! Delle belle cime e un risultato in peso non indifferente!!!
Con questi cob il tanto famigerato grammo per watt si raggiunge e supera che è una bellezza!!!
Se non ricordo male tu vai di 200watt o sbaglio?
si 200 w
Se la Baikal ti ha fatto 145gr, Alice non c'è lo hai detto mi pare, e manca l'Altai che era bella grossa,
Ci vai sopra ai 200gr, di brutto!!!
l'alice ha fatto solo 20 g ma di una bontà .
profumo ,sapore e botta che promuovo pienamente !!
peccato non poter farla provare a qualcuno ... me la sono skiumata già tutta
Da me con 2 vasi in resine e 100w di luce ho fatto 1,2gr/watt, senza preoccuparmi troppo di legare e distribuire bene le cime per avere la miglior illuminazione possibile.
sono quasi a 2gr/w
Era il mio primo ciclo con questi cob, direi promossi a pieni voti!!!
eccellenti direi
Curioso di sapere il risultato finale!!
Edit: dimenticavo, poco tempo fa ho letto che le bustine Boveda dopo un po' di tempo, quando iniziano a cristallizzarsi, ovvero sentirai dei pezzettini duri dentro, rilasciano una sostanza che non è proprio il meglio per i nostri fiori.
Però il test era stato fatto su Boveda 62 le 58 non saprei.
Ora non ricordo di preciso di che sostanza si trattasse ma niente di buono.
di boveda cristallizzati ne ho avuti.
appena si presenta l'indurimento, come consiglia la casa produttrice, li butto .
ho provato ad aprirne uno ,sembrano cristalli di sale.
questo giro ho voluto provare i 58% xchè ,teoricamente,li hanno creati proprio x l'erba .
per evitare prodotti vecchi,prossimi al degrado totale, acquisto sempre pacchetti confezionati sotto vuoto.
ottimo lavoro Dreamer, vedo che i led ripagano, alla faccia di chi ancora non ci crede
I Boveda li uso, ma li metto con due giri di carta igienica ...poi magari non serve a niente.
Ad Maiora
ma ne hai fatta un sacco ...mitico sognatore!!!!!!
hai i cob cree???3500k????
per la ghost farm,ci mancherebbe volevo provarli e anche a mè piace provare cose strane, nuove!!!!
gli ha contattati anche un mio amico per informazioni,ci avevano sparato che sono contatti loro,giri strani...ma dai....
comunque bel lavoro ancora e buon divertimento a pensare cosa piantare....
sarà di sicuro qualche terrapiattista hahahaaha
Complimenti per tutto Dreamer!!
Ottimo traguardo e tanta roba questi led, ultra efficienti direi! Chissà, magari un giorno farò anche io il salto!
Ahahahah dio, ho visto un servizio su questi qua!!!!
Guastissimi!!!!!
grazie capo
quando passerai ai led dirai :" xchè non l'ho fatto prima " ?
Non credo perda efficacia, al massimo ritengo possa rallentarne l'effetto; sono dei sali che mantengono l'umidità ambientale ad un valore prefissato, un po' di carta secca attorno non può cambiare l'H ambientale.mi sembra eccessivo ,forse perde efficacia !
ormai con tutto il terrorismo psicologico attorno ai boveda saranno diminuite le vendite.
spero che anche i prezzi diminuiscano !
2 pacchi quasi 10 €
Puoi togliermi questo interrogativo ...La CXB3590-3500K non ti ha convinto?uso un [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]pannello DIY 4 COB CREE-CXB3070-3500K- 200 W tot
[/FONT][/FONT][/FONT]
Il modo dei Led è in gran fermento, ma finché non inventano qualcosa di nuovo, LM301B a razzo.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]al prossimo ciclo forse ci aggiungo una QB[/FONT][/FONT][/FONT]
Puoi togliermi questo interrogativo ...La CXB3590-3500K non ti ha convinto?
Il modo dei Led è in gran fermento, ma finché non inventano qualcosa di nuovo, LM301B a razzo.
Ad Maiora
xchè pensi che non mi abbia convinto ?
sono strafelice dell'acquisto
tornassi in dietro lo ricomprerei ...
xò un bell'up grade con un QB centrale mi stuzzica parecchio