Dai che sono all'ingrasso!!!
Ti vengo almeno il doppio delle mie
Ciao ketalargold..
Intanto mi scuso per non aver visto prima i messaggi di vanspeed...ho provveduto a cancellare il post. Se gradisci...edito anche gli altri. Gentaglia...
Venedo a qualche tua domanda... ti lascio due risposte.
Ripen...andrebbe usato l'ultima settimana di bloom...quando secondo i produttori, sei già in flush. Quindi secondo loro ripeto...lo potresti usare fino a quando tagli.
Personalmente...con le af minimo 5-6 giorni di flush vero (quindi solo acqua) io lo faccio sempre...il ripen secondo me ha più utilità con genetiche normali. Lo senti nel gusto dell'erba..la rende più dolce e altera i sapori. Non che avere in fumata un gusto più dolce sia in assoluto una cosa sbagliata..anzi. E' che comunque quello non è il vero gusto di quell'erba.
Il booster l'hai già comprato? Se no...datti una letta al thread "L'importanza della melassa nera"...è un risparmio non da poco e merita davvero. In ogni caso è un booster, quindi va usato come "qualcosa in più"...non è un fertilizante. Puoi darlo ad ogni irrigazione, partendo da dosi dimezzate e controllando di non andare in over.
In ogni caso..belle piante. Dacci dentro perchè ancora hanno da dare parecchio...ma alla fine avrai le giuste soddisfazioni.
P.s. Almeno ad una pianta...facci un flush vero e lasciala senza booster o ripen...curala bene ..mettila a conciare e lasciala la per 4-5 mesi. Quella sarà la soddisfazione più grande
Shade