regolare,e il frutto della pianta non inseminato dal maschio,altrimenti ci vedevi solo una palletta se fosse stata impollinata,ciao
dico che le foto fanno schifo!
ma sembrano proprio belle cimozze!!!!
belle!
è uno spettacolo il cespuglione
belle keta!!!
yeah!
dai un occhiata a fiori in che percentuale sono arancio,vedi i calici se sono pieni e gonfi a dovere,impara a staccare delle piccole cime da provare durante la vase di maturazione,ti servirà x il prossimo ciclo x capire come t piace,piu matura soporiferà,o piu speed,ma di effeto meno prolungato,ciao
in affetti chi dice i 70,80% io preferisco quasi il 100% di maturazione,ma ho i miei motivi,piu rilassante meno crampi,
se necessita,il taglio a scalare serve x far maturare le cime basse che ricevono meno luce,accorgimenti lasciarle a secco x due o 3 giorni dopo un ultima annffiata,accellererà la concia finale asiugandosi prima,x le 24 ore di buio ognno fa come crede,io francamente taglio di mattina presto,solo perche di notte la bambina assorbe gli zuccheri che produce di giorno,senza tenerla al buio 24ore,ma solo quando credo chi sia il momento,anche in base a quello che voglio come già ho detto,ciao