What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Gr33n'0'mat1k - GHS - IN/OUT] ..oggisi inizia!

ketalargold

Member
altre 4...

what about them??

secondo voi,quante settimane ci vorranno ancora?Sono nella nona...Poi un'altra cosa:avete idea di quanti grammi si possano tirare su da un'autofiorente outdoor di 55 cm?

Too be continued....:wave:

Attachments

• CIMG5883.JPG
    CIMG5883.JPG
    50.1 KB · Views: 39
  • CIMG5888.JPG
    CIMG5888.JPG
    70 KB · Views: 42
  • CIMG5912.JPG
    CIMG5912.JPG
    62.6 KB · Views: 38
  • CIMG5913.JPG
    CIMG5913.JPG
    79.7 KB · Views: 38

ketalargold

Member
Dimenticavo!La piu' piccola autofiorente che abbia mai visto!

E' un bagseed che ho piantato circa 3 mesi fa insieme ad un'altro...è in fioritura!!!Spero si veda dalle foto,i pistilli sono arancioni!

L'altro seme ha fatto un sacco di foglie ma è rimasto nano,a giudicare dalle foglie sembrano due sativazze...

Che dite,quanti grammi ci alzo???

Attachments

• CIMG5927.JPG
    CIMG5927.JPG
    35.3 KB · Views: 40
  • CIMG5926.JPG
    CIMG5926.JPG
    39.4 KB · Views: 42
  • CIMG5923.JPG
    CIMG5923.JPG
    44.1 KB · Views: 39

ketalargold

Member
belle piante , complimenti ... in fioritura hai usato solo bio bloom come fertilizzante , in che dosi ?
:D

5ml x litro una irrigazione si e una no...occhio all'overfert...

dal 7 giu sto usando anche il bloombastic

Sto pensando di far germinare un seme di maz4r x afghan della delt49 la8s e di metterla outdoor dopo 2 settimane di CFL,secondo voi faccio in tempo?
:tiphat:

ElMexicano

New member
18!la prima che ho raccolto,indoor,la spilungona...il cespuglio secondo me almeno 10g in piu',le 2 out nn vorrei sbilanciarmi,ma saranno una sorpresa...
:wave:

caspita , un ottimo risultato senz altro!!!:tiphat:

dopo quanti giorni hai raccolto ?...hai visto i tricomi , i pistilli , le foglie...come ti sei regolato per capire che era arrivato il momento di raccogliere ?:)

ketalargold

Member
Salve a tutti,poco fa ho tagliato il cespuglio indoro al giorno 79!!!i grammi di fresco sono 150,io quindi mi aspetto una trentina di prodotto secco...la pianta e' molto meno "white" dell'altra in,quella di 55cm,un pheno completamente diveverso...ho fatto un'assaggio,i pistilli sono ambrati arancio-scuri e lo stone e' potente,almeno per i miei gusti.appena trovo un cavo FireWire posto le foto:wave::wave::wave:

ketalargold

Member
Aggiornamento raccolto indoor mucca, AKA "il cespuglio"

Aggiornamento raccolto indoor mucca, AKA "il cespuglio"

ciao a tutti i frequentatori di icmag,appena tornato a casa ho pesato il cespuglio secco,dopo 6 giorni di armadio,ebbene...

35 grammozzi!!!!!WHOAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!

Ragazzi non ci potevo credere,che emozione!E pensare che secondo me i ciuffi si sono seccati anche un po troppo!

Comunque,ho un po di fretta adesso,c'è un joint che mi aspetta e devo anche cenare...alla prossima foto e qualche domanda x le out,alla undicesima settimana..non so se e quando raccogliere,poi vi spiego...

Hail to the Chimp:thank you: for your attention

Pinzarossa

Member
ciao a tutti i frequentatori di icmag,appena tornato a casa ho pesato il cespuglio secco,dopo 6 giorni di armadio,ebbene...

35 grammozzi!!!!!WHOAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!

Ragazzi non ci potevo credere,che emozione!E pensare che secondo me i ciuffi si sono seccati anche un po troppo!

Comunque,ho un po di fretta adesso,c'è un joint che mi aspetta e devo anche cenare...alla prossima foto e qualche domanda x le out,alla undicesima settimana..non so se e quando raccogliere,poi vi spiego...

Hail to the Chimp:thank you: for your attention
Wow 35 grammi sono tanti per un af complimenti..
Le out renderanno ancora di più !

ketalargold

Member
Aggiornamento foto curing + foto out 11esima settimana:qnd taglio?

Aggiornamento foto curing + foto out 11esima settimana:qnd taglio?

Ecco qualche foto,perchè temo che la firewire nn la trovero' mai...

innanzitutto il prodotto secco...completamente diverso dalla prima pianta,molto meno fitta di tricomi,e dai profumi e dal gusto totalmente diversi.La prima profumava di watermellon (anguria) e aveva sapore e odore dolcissimi...quest'erba invece profuna tipo di zucchero bruciato,non so,qualcosa di molto speziale,e l'aroma non è altrettanto dolce...il pheno è lo stesso delle 2 outdoor,e giudicate voi dalle foto...comunque,il cespuglio mi ha dato circa 35 grammi di secco!

Il problema adesso è con le out,non ho una lente x i tricomi,ho notato alcune foglioline gialle e marroni,non vorrei che la pianta andasse in senescenza...che dite?Posto qualche pic....

Attachments

• Immag0341.jpg
    Immag0341.jpg
    51.7 KB · Views: 41
  • Immag0343.jpg
    Immag0343.jpg
    37.1 KB · Views: 40
  • Immag0323.jpg
    Immag0323.jpg
    78.5 KB · Views: 38
  • Immag0322.jpg
    Immag0322.jpg
    86 KB · Views: 38

ketalargold

Member
ecco adesso le bimbe a quasi 12 settimane da germoglio,sembra quasi che una si sia sgonfiata (la smilza!)

Ah dimenticavo,l'overfert è vecchio di settimane,e cmq ho smesso coi fert da una decina di giorni e le piante sono un po stressate perchè sono state 3 giorni senza acqua....

Attachments

• Immag0334.jpg
    Immag0334.jpg
    55.7 KB · Views: 37
  • Immag0333.jpg
    Immag0333.jpg
    52.9 KB · Views: 32
  • Immag0332.jpg
    Immag0332.jpg
    54.8 KB · Views: 36
  • Immag0331.jpg
    Immag0331.jpg
    55.6 KB · Views: 39

ketalargold

Member
si si si lo so le foto si vedono malissimoma di piu non posso fare...datemi una mano please!

Attachments

• Immag0335.jpg
    Immag0335.jpg
    56.6 KB · Views: 36
  • Immag0336.jpg
    Immag0336.jpg
    51.2 KB · Views: 37
  • Immag0337.jpg
    Immag0337.jpg
    65 KB · Views: 39
  • Immag0338.jpg
    Immag0338.jpg
    85.3 KB · Views: 34

ketalargold

Member
ragazzi ho appena raccolto la out piu' magra,nn mi convincevano tutte qll foglioline gialle,e poi pare si sia sgonfiata,e le fan leaves erano moscie da giorni!che abbia fatto il preessiccamento sulla pianta?
Solo 70gr di fresco,ma sembra molto di piu'..secondo me il tenore di umidita' nei tessuti è piu' basso delle altre che ho gia' raccolto...fra 5-6 giorni vi dico del peso----

ketalargold

Member
Per l'amore del cielo,aiuto!

Per l'amore del cielo,aiuto!

Piccolo assaggio della out con rimasuglio resina sulle forbici...che morbidezza!!Che dolcezza!

Pero' ragazzi per cortesia mi dite se ho fatto bene o male a raccogliere con quel giallore?che cos'e??

Grazie....

BadSeed

Active member
Veteran
Quale giallore ketalorgold? dici nelle foglie, se si è overfert e se hai raccolto in overfert e prima di raccoglie hai dato fert ti viene un po chimica e perdi si sapore per il resto tutto ok =)

Buone fumate :wave:

Latest posts

Latest posts