stonfofish
Active member
Grazie, si mi sei stato d'aiuto ma pensavo che fosse più veloce perchè sto cercando strain super veloci per la guerilla dell'anno prossimo che qui da me andare lunghi vuol dire, o raccogliere non mature oppure raccogliere tutto pieno di botrite. Buon coltivoCiao, certo che puoi chiedere.
Dalle info che ho, la pianta non è stata attaccata da cavallette, minatori, afidi, tripidi e compagnia bella, perchè ha fatto prevenzione, non so con quali prodotti, uno generico a sprai... ma è stata attaccata solo dai lombrichi dopo il brutto tempo.
Assicuro che non è stato usato nulla di chimico.
Allora come tempistica hanno iniziato a fare i prefiori inizio agosto.
Una è stata raccolta in anticipo (quella che ho provato) circa 15 giorni fa a causa del mal tempo, pian piano stava marcendo, non beveva più e stavano marcendo tutti i nodi dei rami. Ma era già accettabile come taglio. Pochi postilli bianchi ma mancava di grassezza, infatti le cime secche sono dense ma piccine. Profumatissime..
L'Altra è ancora su che un ultima settimana è pronta. È una bella pianta, fiori colore verde con riflessi dorati e foglie scure.
Mi sto basando della velocità di fioritura a confronto di altre piante out. Difatti le altre che ha sono molto più indietro, di circa 25/30 giorni e hanno ancora quasi tutti i pistilli bianchi e pochi marroni, si vede che hanno ancora da maturare a confronto della sugar candy.
Spero di esserti stato di aiuto