O
Oppys
Ola seguo interessato,ti chiedo non potresti usare i vasi in geotessile li trovi su aliexspress a una stupidata e sono infiniti.Per il resto ottimo lavoro.
Ciao Oppys, benvenuto, aliexpress é il mio fornitore ufficiale.Ola seguo interessato,ti chiedo non potresti usare i vasi in geotessile li trovi su aliexspress a una stupidata e sono infiniti.Per il resto ottimo lavoro.
Cerco di contivare biologico, ho visto che ha volte anche i prodotti chimici falliscono miseramente, questo mi ha incoraggiato a usare metodi alternativi, leggere le etichette dei disinfettanti/antiparassitari biologici in vendita aiuta a farsi un idea dei principi attivi usati.Bella NItr@x! grazie per la tua condivisione... penso che le tue formule siano molto funzionali e utili.
poi il propoli mi è nuova... io uso propoli nei cambi di stagione per la mia gola hahahahaha
MI pare già di essere un alchimista a volte che preparo i bibitozzi... tu sei un mago!
hahahahah
ciauuuu rep + appena me la fa dare.
Ciao, queste non sono toppate ne croppate, solo legate neppure tantissimo, per il fusto pulito pratico lollipop, le prime cime le elimino per cercare di massimizzare le meglio esposte.È il loro portamento naturale hovsei intervenuto con top? Il sottobosco pulito è opera tua o soltanto stetch del fusto?
Ciao, queste non sono toppate ne croppate, solo legate neppure tantissimo, per il fusto pulito pratico lollipop, le prime cime le elimino per cercare di massimizzare le meglio esposte.
Ps elimino = me le fumo comunque un sorriso me lo regalano!
Certo a volte con la scusa dello sfoltimento do da fumare qualcosa alla scimmia sulla spalla! Troppo vero!!!!Quindi ė questa scusa che usi x i barattoli vuotila eseguo anche io quando sono con i barattoli trasparenti
ciao nitr@x,Eccoci con la fioritura, prosegue bene le piante stanno esaurendo progressivamente l'azoto
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70504&pictureid=1677760View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70504&pictureid=1677759View Image
un caldo saluto alla prossima ....