ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Adesso ci guardo proprio,grazie...comunque con la 400 in mezzo in verticale e i due pannelli hai lati mi trovai bene...
erano" tanti "watt ed è comunque difficile dire se con 2 hps stando sullo stesso wattaggio avrei fatto meglio...
L aspetto dei fiori-compatezza e il peso specifico però era di sicuro migliore che con solo hps...
Anche per i fert in effetti hai ragione, con quelle hai lati ho tribolato di piu...
hola,sembra ripresa la normalità....
oltre i lavori che saltava la luce spesso alla sera la vecia(92 anni)mi ha staccato la prolunga 2-3 volte ...con quelle in fio
pagherò dazio...alcune avevano già scurito i peletti...
old timer haze
è un mese che dico che stanno fiorendo comunque stanno fiorendo...ihihihh
il mostro che mi serve tra poco è fiorito,anche una delle piccole e un altra delle grandi...
ho tenuto un clone della prima fiorita per la "velocità",uno del maschio big angolo alto a sinistra e una di quelle piccole per adesso!
delle piccole la linea-gruppo famigliare meno strecciose...
(appena fioriscono bene tutte le passo nelle bottiglie da 0,75l...)
e zona fio...
anche queste si sono beccate la 150w e 2-3 giorni buio anche se non continui perchè la vecchia alla sera quando gli tirava il culo mi staccava la spina e magari staccherà ancora......
ci vuole pazienza a stò mondo,missà mi fa morire prima a mè.....
oggi con un pò di culo arriva anche il lumatek 150-200-250-s.lumen.
una delle neville's mi ha iniziato a sgrappolare un pochetto tipo grinspoon-destroyer-thai ma non abbasso le ore per una pianta...per adesso è mutata poco...
mentre l'altra col fiocchetto ho chiuso il "gocciolatore",messo un sottovaso e proseguira ad acqua 2-3 settimane....lo sò che coi bio dicono una sett ma non mi trovavo sempre bene,faccio un mega flush e poi acqua 2-3 sett...
anche se viene la botrite sono tranquillo anche se raccolgo in anticipo e secondo mè quello che devono fare in produzione lo fanno prima delle ultime 2-3 sett..
tornando alle piante,la neville's x bubbegum sativa,veloce,profumata,comunque la resina non è molta o appiccicosa...odore solo incredibile!!!le sovrasta tutte e l'odore che si sente in grow è il suo....
ciao ciao,prossima sett pensavo di seminare!
magari qualcuno lo riconoscete???gli ho divisi...
mi sembrano piu o meno 4-5 semi per varietà e 2 varietà saranno simili...
io gli ho divisi-riconosciuti in 5 gruppi,non sei alli mortacci...
sapendo quali sono quelle zero stretch le metterei giù prima,quelle
che si triplicano dopo...
A
B ,C, .quelli simili,per mè impossibile.....i due a sinistra dei tre in alto sembrano sempre le fpogdolado s1 e
dopo gli ho messi con gli altri della foto dopo...
D . gli fpogdolado s1
la divisione
ci sono:
tangiepopz e pelmo99 di dockush,
di indabonga stinkybomb e medicalglue,
holy roller e fpogdolato s1(dockush), non ho ben capito se sono entrambe sue!!
quelle che mancano per arrivare a 36,del mix 2 non gli semino che sono rotti,saranno tutte pink f2 sempre di inda...
di queste non ti avevo chiesto,strecciano???tempo di fio??
ps;
inda i lashkargah alla fine gli sesso il prossimo giro con delle ketama,le hash plant della barney e alcuni vecchi afgani sensi seeds...
le holy e fpogdolato son sempre mie...impossibile cmq dirti quali cosa..è il bello dei mix...
in genere cmq seme piccolo piu sativa, seme grande indica..
in genere il seme piu è tondo e simmetrico e piu è buono...
hola,qualche giorno di pace...ho travasato,il maschio big l'ho lasciato nei bicchieri tanto ho un clone e lo butto tra un paio di giorni...prima tengo un po' di polline per l'amnesia xxl auto...
tanto al massimo mi vengono fast version i primi 2-3 giri!!!
ho tenuto anche solo 1-2 rami di tutte,già fanno i fiori piccoli,almeno concentrano tutto in 1-2 rami..
ho rialzato anche le ore di luce a 11 se non rivegetano almeno si
gonfiano un po'....
qui le altre donzelle in fio...day 40 circa fioritura...
sono stato graziato dalle temp confortevoli ma i giorni di buio hanno velocizzato un po' la fio...
è circa 5-6 giorni che ho messo i sottovasi in 7-8 piante,comunque a parte 2-3 me le aspettavo più cariche di fert...
si stavano scaricando anche le altre di pk e azoto da un po' mentre 2-3 mi erano cariche missa per il cal/magn che ridiedi alla quarta di fio!
magari la neville's ha sgrappolato anche per quello....
già che c'ero ho cavato anche un paio di palchi domenica e 5-6 bud bassi ancora in formazione ma con la botrite...
di preciso delle sensistar x bubblegum e due bubblegum x bubblegum
... 2 bubblegum sono molto soggette mentre le altre 2 sgrappolano tipo exsodus cheese e sembrano meno soggette....
(anche le sea lemon,2 bubblegum e 2 fruitjuice se la giocano bene)
avevo abbassato la luce ma oltre i 30-35cm non asciuga,dopo le foto l'ho rialzata un paio di cm..
(oggi passo da un amico per altro,se mi lascia gli estensori domani faccio qualche foto!!!)
ciao ciao e vi auguro pochi problemi e un fine settimana tranquillo...
hola,tutto sommato credo che la vecchia ad anticiparmele mi ha fatto un piacere....se si sareberrero ingrossate ancora me le ritroverei marce e molte piu piante indietro...cerco di prenderla bene!!!ahahaha
sono da 4-5 giorni con ur tipo a 90% comunque avevo un deo più piccolo da qualche parte e messo dentro in grow dovrei sgavagnarmela un po' meglio il prossimo giro...
alcune fanno comunque proprio bud pieni,troppo densi per queste ur...
le foto sono di domenica dopo che ho tagliato una ventina di grammi di botrite e 2-3 piante che stavano perdendo di compattezza...
fra un paio di giorni ne lascio 7-8 con il light rail fisso o le metto out che non mi ispirano e magari comincio a mettere in grow le old timer haze...se non cambio idea....
alla fine ho tenuto un clone delle sea lemon migliore e una caffe girls simile alla madre, 2 delle bubblegum strambe,vorrei impollinarle tra loro se non ne ritrovo di meglio,sono uno zuccone e una neville's x bubblegum "nastrino" ..
alcune le riprovo anche in più numero,poi tengo un clone forse migliore per la nuova generazione...
(dimenticavo,da secche faccio più foto,con la grow chiusa non si sente ma gran teppa dopo un pò che la grow è aperta...
mi è venuto a bussare un mio parente fumatore sul più bello
dicendo che sotto vento si sentiva di brutto e ho stoppato con le foto...)
la prima colpita di peso anche se più indietro di altre...
Dimenticavo,Sono anche 2 sett esatte che ho spento l'irrigazione...a parte 7 8 più indietro lavai i vasi in tutte....
Certe volte fanno nuove foglioline che rovinano un po l aspetto del fiore ed è calata l umidità....
ciao ciao,vi lascio qualche foto di alcune invasate....
per il momento sono davvero contento,ho fatto una cannetta di queste dopo 10-15 giorni e sprigionano dei buon odori-sapori e alcune sono ingrindabili anche con le forbici....
( le fumo bene fra 1-2-3 mesetti...)
comincia la scarlellata....
(alcune foto sono sfuocate...)
sealemon by groow
ho foto anche di altre piante fatte sotto le 600w se per caso le volete vedere???..sempre idro ma estivo...
mi sento dire sapore di super lemon haze,nelle foglioline fanno tutte quell'odore,alcune fanno fiori più densi e sono più sul fruttato acidulo,mentre altre più sative tirano all'odore di haze...
resina non manca su tutte,qualità generale ottima...di 4 piante non c'è ne una che non è buona davvero e se non fosse per fattori di coltivazione non saprei cosa scartare....
caffègirl by groow(quella uguale alla madre)
altre 2 sett se le sarebbe fatte,2 sono out comunque anche di queste ne ho già provate e se volete vi lascio anche qualche foto????sempre idro 600w e senza anticipi di maturazione con la luce...
sapore molto simile ad alcune cindarella o jack,fruttato o haze,
resina sul finale,aspetto dei fiori rossi con basse temperature...
bubblegum x neville'shaze
2 fio lunga,almeno 12 sett credo ,mini bud ,delle neville's un pò più veloci e basse...
2 fio breve,una aspetto di neville's ,mini bud ma fio veloce(da rivedere senza sballi di luce),l'altra "nastrino"...la puzzola...fa un odore tutt'ora forte ma non sò di preciso cosa,in generale mentuccia misto frutta acida...per certi aspetti mi ricorda anche l ananas...
bubblegum x sensistar
tante foglie rispetto alle altre ma alla fine ne vale la pena....mi ricorda le bubba kush + fragola...bud compattissimi e odore sapore di bubblegum,kush e fragola decisamente dominante...fatta nasare a 2-3 stessa cosa
notata subito...di effetto la più profumata assagiata adesso mi sembra a thc basso rispetto alle altre varietà...me la fumerei volentieri alla mattina ma la lascio a riposo...
le altre per il momento non le ho assaggiate...
bubblegum x fruitjuice
per adesso le sole 4 provate simili alla madre fruit a parte per la taglia minore...sembra che i caratteri fruit siano molto dominanti ...
odore sapore di frutta esotica mista dolce/acidula, complesso da definire per mè,in fumata lascia anche tipo il sapore delle
destroyer..sull'incensato...
bubblegum x bubblegum
2 velocità di crescita più lenta della vecchia generazione, stretch limitato,bud di marmo,odore sapore bubblegum,resina tanta e appiccicosa davvero. come poche...
le altre 2 alte,velocità crescita lenta ma stretch 2x ,sgrappolose,
bud ariosi,resina tanta ma odore sapore meno di bubblegum e più di erba classica...
alla fine si fumano bene anche le altre,questa hanno quella marcia in più...
PS;
magari se vado meglio con la digitale ne faccio delle altre altrimenti ci rivediamo nell ' IN&OUT"....
ciao ciao,ho raccolto tutto e riunito anche le 7-8 messe out per una foto al completo....
quelle in alto pulite e in angolo basso a destra sono quelle buone fotografate la volta scorsa,le altre le pulisco dopo mangiato
e gli dò una pesata!
magari peso un fazzoletto da tara,poi moltiplico per 32 e cavo il peso dei fazzoletti...
con queste ci becchiamo dopo mangiato con i pesi se ho finito di pulirle,non mi sembrava il caso di chiuderlo cosi...!!!
se ho tempo faccio qualche macro anche con il microscopio....
ciao ciao belli...
hola ,sono arrivato un pò lungo...pulito tutto,sono rimasti comunque i "rami"interno
degli apicali....
il fazzoletto è sul g meno 31 fazzoletti -31 g dal totale...più direi una ventina di grammi con i materiale vegetale all'interno del fiori....
ho fatto anche una decina di macro con il microscopio carine,magari stasera le carico...
ciao ciao buona settimana!!!!!!!