jbn.
Well-known member
Ciao jbn,al momento ho 2 Green haze(selezione dei soli fenotipi verdi di oth),su 4 semi ho trovato 2 maschi,uno molto veloce e ramificato e l'altro decisamente più lento e streccioso.
Le 2 femmine degli ibridi olandesi non hanno niente,la storia della oth non è molto chiara ma la haze originale è un incrocio di 3 landrace colombiane,tieni presente che il fotoperiodo per la fioritura deve essere 11 on/13 off o anche meno.
Sinceramente nel thread sulla oth non ho sentito nessuno lamentarsi,questo mi ha spinto a metter piante da 20 o più settimane che producono poco:se ti interessa nel catalogo di ACE ci sono molte novità sulle haze e molti incroci di oth con altre sativa da tutto il mondo.
Ciao Big nasty ,piacere di conoscerti e grazie della dritta... di solito con i maschi sono sfigato...
Comunque mi sembra di averti già letto in qualche post e mi trovo spesso daccordo con te !!!
Grazie anche per La dritta dell "haze ",Pensavo fosse di zone imprecise di thai laos colombia ma ricorderò male,però piu che un ibrido di loro che porta all' haze sono convinto che sia una caratteristica che si trova anche nelle thai anche se magari l origine del fenotipo haze è di origine colombiane come dici e non saranno proprio thai" pure".
In poche parole,Non mi spiego mai,caratteristiche di una singola pianta o gruppo famigliare-" linea di sangue" e non saltata fuori per caso da 3 incroci di colombiana o thai laos colombia.....
Riguardo alla ace in generale Mi sono interessato da poco perché la prima volta che ci guardai ero dubbioso che fossero veramente le piante locali descritte da loro ma su alcune varietà thai ,africane mi sono dovuto ricredere !!!
Ultimamente mi hanno convinto di più e apprezzo molto quello che stanno cercando di fare....
Passa quando vuoi ,Mi fa piacere parlare di piante
Vecchie....
Last edited: