What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Giardinetto di Totò Indoor...Finalmente a breve si riparte !!!!

weedloverNa

Active member
Bene Bene Bene rieccoci qui

Ciao a tutti gente finalmente mi posso dedicare di nuovo al mio hobby preferito , ho rimesso su la tenda, e nonostante l'intento di vendere la 200 W per salire a 300 nulla è cambiato . Vecchia lampada nuovo giro !!!

Non ho ancora scelto cosa buttar giu, ho diversi semini auto e a 6 mesi ma credo che non abbandonerò la via delle femmine regolari ... per le auto ci sarà spazio nell'orto di primavera .

A parte l'estrattore fissato a muro e i vasi in telo ( primo giro assoluto) nulla è cambiato , ne farò 4 in questi bag anche se non ricordo se sono da 20 o 25 lt .... li caricherò comunque fin quasi all'orlo e qui viene una richiesta a tutti voi , un consiglio ...

Che tipo di terriccio mi consigliate??? Avrei voglia di abbandonare il bio bizz light per boh andare su qualcos'altro .

Manco da parecchio qui e non ho ancora fatto un giro di tutte le situazioni simpatiche di amici e non quindi a breve mi ritroverete a rompervi i coglioni sulle vostre pagine ... Un saluto caro a @can'tfindmyway e un ben ritrovati a tutti :groupwave:

JanKowalski

Well-known member
Bentornato @weedloverNa ,
Visto che hai intenzione di cambiare substrato, magari passa al cocco. Con le dovute attenzioni in quei vasi Tnt ( 20L son tantini in 80*80 per me ) ti ritroveresti dei simpatici baobab.