strain_hunter
Well-known member
Le piante sembrano davvero belle e sane. Spero di poter fare lo stesso.
Bellissima! Bel lavoroFlorida Gas Pack del Humboldt seed .....
Finalmente giocando un po con le impostazione del telefono sono riuscito a rendere il colore uguale a come lo vedono i miei occhi
Mi piaceva condividerla
View media item 18717880
Foto stupendaFlorida Gas Pack del Humboldt seed .....
Finalmente giocando un po con le impostazione del telefono sono riuscito a rendere il colore uguale a come lo vedono i miei occhi
Mi piaceva condividerla
View media item 18717880
E mo son cazzi…è dura aspettare!! Mo te passa!!Aggiorniamo , riflettiamo, discutiamo....
56° Giorno dai primi peli e 61° dallo Switch le case danno rispettivamente per la Glookie e per la Florida GasPack 60/70gg per il ciclo di f ioritura.
Dopo una settimana e 4 fertirrigate con il "FinalPart" dato in quantità decrescente , ieri ho effettuato un primo flush con "FlashClean" (distributo a 3ml litro credo sui 5 lt in totale) , ho poi risucchiato il litro e mezzo che mi sono ritrovato nei sottovasi ho anche provato ad analizzarne il ph e il valore era di 5.7 (good).
Visto che non credo di tagliare prima del 10/12 maggio sono indeciso se ripetere l'operazione con questo prodotto come consigliato dal groshopparo o attenermi all'etichetta (un solo trattamento) e quindi basta cosi. Mai usati sti prodotti per la pulizia dei sali quindi voglio fare ancora un giro o due di sola acqua ,ma vorrei trovarmi al momento del taglio con vasi molto leggeri.
Dalla prima analisi dei tricomi fatta ieri ( mi spiace non mettere immagini ,ma a mano libera con la penna telecamera è impossibile scattare un immagine ferma) si notano piccole ambrature sulle piccole foglioline, ma il contesto generale e ancora trasparente e poco lattiginoso.
E' sicuramente il migliore cultivo dei 4 fatti indoor e ricordo che siamo sotto a 200watt di qualità , credo di battere il mio misero record di 136gr ma non è questo che conta , sono soddisfatto di aver portato alla fine piante veramente in ottimo stato di salute.
Cosa ha reso tutto perfetto a questo giro ? Ps perfetto per me e per i miei standard!
Sintetizzo in pochi punti
-automazione del controllo dell'umidità e di conseguenza della temepratura!
-irrigazioni dal basso sempre!
-toppare l'apicale !
-trattare con Spider Mate Control in modo preventivo (fanculo zero bestie a sto giro)
-un po piu di esperienza e zero ansia, tradotto: una buona osservazione e agire in modo mirato e produttivo.
Vi saluto con qualche scatto , buon fine settimana a tutti
View media item 18717863
View media item 18717864
View media item 18717862
View media item 18717861
View media item 18717860
Secondo me l’avrai… se ti dura fino a giugno passo ad assaggiare così poi assaggi le mieVafammocc dente levato!
ahi ahi ahi e che dolor quando si sveglia dall'anestesia... cazz il peggio è passato , ma voi mi credete che sto scarico ora che ci vorrebbe un truono da un grammo . ho staccato dei lollypop stamattina (minchia li ho appoggiti su un piattino in salotto non saranno nemmeno 0.25 gr e si è appestata la casa buon indicatore , ora mi accingo ad un test inutile con piccola pipa ad acqua( meglio un inalazione fredda con il dolore ancora in bocca.
Bella gente mi aspetta un weekand da parrucchiere
@can'tfindmyway io ti ringrazio ma il capolavoro è ancora tutto dall'essere tale. non mi importa la bilancia cosa dirà voglio un erba buonissima