facciabuco25
Well-known member
Can't.. 'sta S. Maria deve essere 1 cannonata.. non si capisce 1 emerito nel tuo post sopra
secondo me questa pratica se dosi bene il vari brand, guardando anche dentro cosa c'e... e ottima in quanto probabilmente ci sono "basi diverse) e mi pare che dalle foto il risultati ci siano!Tra la Pasqua ed altri mazzi non ho avuto modo di portare un po avanti il diarietto di Totò.........
Stiamo volgendo al termine della 4° settimana e tutto riga dritto , bevono quotidianamente 600/900 ml di nutrienti ,a questo giro non sto praticamente mai andando ad acqua e sto pure accocchiando alla cazzo con i fertilizzanti, un giorno sono plagron con sugar royal e green sens. il giorno dopo sono advanced bud candy e big bud.. zuccheri e booster piu sempre cal mag e ovviamente il basico bloom .
il prossimo ciclo sopratutto se lo fai dopo questo( quindi andiamo verso la tana dei ragni...)...Domanda: voi gli enzimi fino a quando li date? la scheda plagron li interrompe alla 5°
Per sicurezza giorni addietro ho dato una spruzzata di Spider Mate per evitare ragnetti piu avanti (lo avevo dato in vegetativa anche ), ma la situazione stavolta mi sembra abbastanza pulita, però sapete com'è...non se po mai sapè!
la max ora la puoi far salire a 25-26...la minima se fosse un po piu bassa male nn sarebbe... mandi alla pianta un sms in cui gli stai dicendo" amica datti una mossa perche di giorno fa calduccio , ma se di notte fa freschetto , vuol dire che si avvicina la fine....per confermagli l'sms... gli riduci di 1/2 la luce... per una settimana...o anchedue.... poi altra1/2 ora.......sapenzo i cazzi loro ...si cacano sotto( resina) e acceleranoTutto il ciclo senza superare i 23 gradi di giorno e 19.8 la minima storica .
se fann se fann.... un po di zuccheri ( melassa) e Pk... luce e calduccio comunque sono davvero tanta roba!!Irrigo prevalentemente da sotto , è un piacere vedere come se la tira su in pochi minuti , e a volte dall'alto costatando che il terriccio è rimasto molto drenante (irrigando solo dall'alto mi si compattava molto).
LA situazione è questa ...sperim speriamche si fan cicciottell
stasera posto qualcosaUpdate?
pigrostasera posto qualcosa
Beati voi!!!!!Ciao weedloverNa!
Purtroppo non parlo italiano e uso un traduttore.
Ho letto con interesse i tuoi resoconti. Trovo particolarmente interessanti gli esperimenti con vasi di diverse dimensioni.
Il cambio d'orario è davvero stupido, ma per fortuna raccoglieremo presto.
Le nuove foto sono fantastiche.
I fiori hanno un aspetto fantastico. Nel complesso, le piante danno un'impressione di grande salute.
In realtà ho anche acquistato un fertilizzante da T.A. (NPK 4-8-7) dopo che un altro coltivatore me lo aveva consigliato per la vegetazione e la fioritura.
Avete fatto un ottimo lavoro.
Sto ancora pensando se usare vasi da 10 o 15 litri. L'irrigazione è stata migliore questa volta rispetto all'ultima volta con i vasi da 6 litri?
Non vedo l'ora di finire.
Da quando ho fumato Kalichakra di Mandala Seeds, non mi piacciono più le varietà che mi rendono stanco o stordito.
Quest'anno proverò anche ACE Seeds, perché si dice che molti dei loro ceppi abbiano effetti molto piacevoli.
Avete già scelto una varietà per la vostra prossima coltivazione?
Saluti dalla Germania.
Avete fatto un ottimo lavoro.
Sto ancora pensando se usare vasi da 10 o 15 litri. L'irrigazione è stata migliore questa volta rispetto all'ultima volta con i vasi da 6 litri?
Non vedo l'ora di finire.
Qui sfondi una porta aperta , anche io da qualche anno ho scoperto che ovviamente esistono erbe che invece di renderti stanco ti fanno venire voglia di fare, ma questo dipende anche molto da che nutrienti si danno . Io sto fumando questa che ho che viene dalla spagna , ma sarà uno strain cosi pompato che devono per forza essere dei residui di nutrimento a darmi cosi stanchezza . ed in effetti si nota anche solo osservandola che è un erba cattivona ahahahahDa quando ho fumato Kalichakra di Mandala Seeds, non mi piacciono più le varietà che mi rendono stanco o stordito.
Quest'anno proverò anche ACE Seeds, perché si dice che molti dei loro ceppi abbiano effetti molto piacevoli.
Non avrei mai pensato che la legalizzazione avrebbe avuto un impatto positivo sulla ricerca.Beati voi!!!!!
Siete riescici a rendere legale l’erba.
Bravi!! Noi o meglio coloro che si ostinano a non votare permetteno il permanere del proibizionismo
Si ma gia la possibilità di poterlo fare in accordo con la legge è essere anni luce avanti ... Che tristeza questo mio bel paeseNon avrei mai pensato che la legalizzazione avrebbe avuto un impatto positivo sulla ricerca.
C'è ancora molto da fare.
Sono interessato al suo uso medico. Purtroppo la legge non è ancora concepita per questo. Sono consentite 3 piante e 50 grammi. Troppo poco se si vuole trovare la varietà giusta e non si vuole coltivarla tutto l'anno.
Cordiali saluti
La situazione cambierà sicuramente anche in Italia.Si ma gia la possibilità di poterlo fare in accordo con la legge è essere anni luce avanti ... Che tristeza questo mio bel paese