ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ha una boccetta di qualcosa che non ricordo cosia sia che racchiude diversi monoelementi... 12euri maremma cane.. lo vo a prendere nei prossimi giorni, ma comunque le piante hanno reagito bene all'irrigata, le foglie sono piu "Normali"
Ok tutte hanno buttato i prefiori, purtroppo tutte femmine.. Speravo nell'Ice Dream fosse un maschio per sopprimerlo e fare spazio, ma invece fortunatamente o sfortunatamente è una femmina, resterà in 6.5LT .. (Mi piace un casino come pianta per adesso) le 2 Galaxy stanno spingendo purtroppo devo fertilizzare perchè ho sempre carenza d'Azoto causa PH .. ma non ho soldi per comprare il regolatore al momento. La Flash sta cominciando a cacciare tricometti , dovrebbe essere pronta in 1 mesetto indicativamente.
Tutto sommato, sta andando bene e sono contento x come stanno venendo su (Anche troppo) Da adesso comincia il Bello.
per fermare lo stretch non dare piu n e incomincia con pk..vedrai che rallenterà lo stretc o almeno spero, sulle mie funziona...a volte dipende anche dalla genetica ma provaci..
Sei già a 12/12 non dare più N ho ti ritroverai con una fioritura eterna; considera inoltre che con l'organico l'assimilamento non è immediato e quindi rischi di ritrovarti con N in abbondanza quando invece non ne serve.
Parlo per esperienza perchè anche io utilizzo i tuoi stessi prodotti e piano piano sto imparando a conoscerli e vedrai che se continui solo con il bloom la pianta si stabilizzerà. Di N in bloom non ne serve proprio tanto, 0,2 (tanto ce n'è nel biobloom) non sono mica pochi in flo, specie se è ad ogni bevuta.
A parte questo, io le ho trovate in gran forma le piccole, anche fin troppo rigogliose: tutte belle ma la ww... che goduria che sarà fratello mio...
Fallo un piccolo sacrificio: un ph- costa meno di 10 euri: stai facendo un gran lavoro con un grosso investimento, non perderti adesso.
E qui si vede la mia Inesperienza.
Comunque l'avevo notato che non assorbiva subito i nutrimenti, ci mettevano 2/3 Giorni circa se nn mi sbaglio.
Bene a sapersi allora, da adesso continuerò di Bloom Farò la Spesa del PH- E Del Misuratore PH.
Hai ragione sul "Fin Troppo Rigogliose" La White era partita cespugliosa e tutta intorcigliata, adesso è quasi alla pari della Galaxy II anche lei è una 60ina di CM ... Vedremo tra due mesetti che verrà fuori.
Grazie Bro. Speriamo vada tutto bene......
senti tornando al discorso del ph, ma tu non ai mai misurato l'acqua che usi se a un ph alto o basso?? certo un misuratore di ph ce lo dovresti avere, viene intorno ai 7 euri , io parlo di quello a goccia che uso e lo misura bene, di solito la mia acqua a un ph fisso di 7.5 quando esce dal rubinetto poi la faccio decantare 24 ore e poi anche misurata quando faccio il bombardone e se mai ritoccata con ph - nel mio caso...il ph regolare è una delle cose PRIMARIE per avere un decente raccolto e non riscontrare sempre problemi dovuti all'assimilamento dei nutrienti...keep on mind rasta!!!
detto questo procurati il ph- o + , misura l'acqua che esce dal vaso dopo che ai irrigato, vedi che valore a e dopo capisci meglio dove intervenire , può darsi che bisogna abbassare o alzare il ph del terreno ..esempio se il valore ti da 4 , tu per la prossima volta che irrighi prepari un ph alto cosi da compensare quello del terreno..poi riprendi il valore del ph...e se non basta la prossima volta che irrighi fai lo stesso...almeno io un paio di volte o fatto cosi e sono riuscito ad alzare il ph del terreno al valore di 6.0 o 6.5 anche meglio!!
in una settimana metti a posto il ph della pianta e la pianta stessa.