ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Buon compleanno tasta!
cmq fidati fai una prova a qualche ora dall innaffio e poi prova a terra secca..
da secche le puoi piegare anche abbastanza senza rompere mentre da umide il rischio è ben più alto..
Ci sono tante scuole di pensiero sull'LST e piegature varie, terriccio bagnato , oppure no prima dell'innaffiata dopo durante.
Se lo fai con decisione , consapevolezza di quello che fai e dolcezza vedrai che non rompi nulla =) a me non è mai successo e sono goffissimo quindi non è cosi difficile all'inizio poi con l'esperienza fai delle cose che nemmeno spiderman =)
Cmq tagliata la Flash Auto. E' Stato un peccato però dovevo, le cime secondarie delle piante richiedevano spazio e ho anche decespugliato la Ice dream.. se non si da una mossa a fiorire per bene la sopprimo!
Ho gia molto spazio in piu, in altezza sto piano piano legando le due galaxy
credo che lo stretching finira presto rasta...le piante stanno bene a vedersi specialmente la shark e ww le mie (cioè le tue) preferite , vai rasta!!!!
ps: 50 kg di tonno e bel pescione, chissà come tira...
Ciao Warp. Grazie mille
Sono contento "Apparte il problema del PH" ma domani tanto compro il PH+ ... essendo il mio "Primo" ciclo sta andando tutto abbastanza bene.
La fotocamera è una Cybershot W570, 16.1 Megapixel, Zoom 5X, Grandangolo 25mm, Funzione Panoramica, Video in HD etc etc... l'ho comprata da poco e mi gasa un botto
Ti piacciono le foto?
Piu che altro per fare le foto alle piante in casa non è perfetta, le ho fatte ad un'amico outdoor e sono uscite foto veramente da copertina.