What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Galaxy - White W. - Shark - Ice Dream + Flash Auto - INDOOR 250W

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
..... e intanto le bimbe son cresciute ancora e son gia a testa all'insù. Che Piantaaaaaaaaaaaaa <3

Bio_Kio

Member
Buon compleanno tasta!
cmq fidati fai una prova a qualche ora dall innaffio e poi prova a terra secca..
da secche le puoi piegare anche abbastanza senza rompere mentre da umide il rischio è ben più alto..

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Ragazzi <3

Si Bio. Lo sapevo anchio che da secco si piegano di più, qualche ciclo fa immaginavo che da bagnate erano piu molli, invece .... BROKE il Fusto.

BadSeed

Active member
Veteran
Ci sono tante scuole di pensiero sull'LST e piegature varie, terriccio bagnato , oppure no prima dell'innaffiata dopo durante.

Se lo fai con decisione , consapevolezza di quello che fai e dolcezza vedrai che non rompi nulla =) a me non è mai successo e sono goffissimo quindi non è cosi difficile all'inizio poi con l'esperienza fai delle cose che nemmeno spiderman =)

Buon coltivo e auguri

buona%20pesca%20okk%20logo.jpg

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Fanculo!

Domani devo andare a tonni ='( ... se non prendo nulla Settimana prossima t'ammazzo! :D

Grazie Bad <3

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Tiè .. ho preso lo stesso.. un tonnozzo da 50 kg :p

Cmq tagliata la Flash Auto. E' Stato un peccato però dovevo, le cime secondarie delle piante richiedevano spazio e ho anche decespugliato la Ice dream.. se non si da una mossa a fiorire per bene la sopprimo! :(

Ho gia molto spazio in piu, in altezza sto piano piano legando le due galaxy ;)

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci all'update.

Metto le foto e scappo al ritorno scrivo due righe.. ;)

PS. L'icedream a breve verrà buttata out da un amico ;)

18° GIORNO DI FIORITURA.

GALAXY I

picture.php

picture.php

GALAXY II

picture.php

picture.php

SHARK

picture.php

picture.php

WHITE WIDOW

picture.php

picture.php

ICE DREAM

picture.php

picture.php

PANORAMICA

picture.php

BadSeed

Active member
Veteran
Vai così =) piega qualche fogliolina o mettila a incastro in modo da far prendere luce anche ai fiorellini sotto.

Buon coltivo :wave:

Bio_Kio

Member
belle rasta!
dai che la shark e la vedova son già partite a tutta!
dalla panoramica non sembra che hai così poco spazio in altezza.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ti dico solo che la lampada è al massimo e devo legare che c'è troppo caldo in sti giorni.. devo abbassarle un po .. piu che altro le 2 galaxy ;)

Grazie Bio della visita :p

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
credo che lo stretching finira presto rasta...le piante stanno bene a vedersi specialmente la shark e ww le mie (cioè le tue) preferite , vai rasta!!!!

ps: 50 kg di tonno e bel pescione, chissà come tira...

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ok le 2 Galaxy piegate e ripiegate hanno raggiunto l'altezza della White Widow.

La Shark rimane bloccata ai suoi 90 cm e butta resina in abbondanza, mentre il resto sta cominciando adesso, piano piano.

In teoria "Mediamente" mancano 41 Giorni al raccolto ..... Non vedo l'oraaaaaaaa!

Domani compro PH+ perchè continua la carenza di Azoto che mi fa cadere tutte le mie belle foglione basse :'(

Grazie Bro :)

warpese

Active member
Veteran
bellissime piante rasta davvero fiche in ottima forma, la shark mmmmhhh :D
ma di un pò, che fotocamera usi? :thank you:
:wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Warp. Grazie mille :)
Sono contento "Apparte il problema del PH" ma domani tanto compro il PH+ ... essendo il mio "Primo" ciclo sta andando tutto abbastanza bene. :)

La fotocamera è una Cybershot W570, 16.1 Megapixel, Zoom 5X, Grandangolo 25mm, Funzione Panoramica, Video in HD etc etc... l'ho comprata da poco e mi gasa un botto :)
Ti piacciono le foto?

Piu che altro per fare le foto alle piante in casa non è perfetta, le ho fatte ad un'amico outdoor e sono uscite foto veramente da copertina.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
eheheh ... le reflex spaccano, appena ho due soldi in piu la vorrei comprare anche io ;)

E' Appena caduto il ventilatore a clip e ha rotto 3 rami secondari, credo però che si riprendano non sono danneggiati pesantemente ;)

Latest posts

Latest posts