What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Galaxy - White W. - Shark - Ice Dream + Flash Auto - INDOOR 250W

Antani

Active member
Belle fratello ;) Mi fa molto piacere che tu abbia ricominciato. Buon cultivo allora e speriamo che siano tutte una più buona dell'altra!

Ti seguo :kos::greenstars:

budino

Indica Lover
Veteran
Molto belle le bimbe Rasta, e quella galaxy spacca i ****!
Il light mix lo uso anche io e mi trovo bene, oltretutto è il più economico tra i professionali.
Ti sei attrezzato per il caldo? Dico seriamente, io non so come sia possibile tenere una HPS accesa a luglio, pensa agosto...
Solidarieta brò per quello che ti è successo, e per questo ti consiglio di stare molto molto attento, non si sa mai.

Good vibes!

budino

Indica Lover
Veteran
...ti tengo d'occhio budino, ti tengo d'occhio.. attento a ciò che dici! :D:D:D:D

in bocca al lupo rastad!
come dice budino, una grobox regolare è sempre una grobox regolare.. molto meglio!!!

..allucinante comunque il fatto di tuo padre :jawdrop: , mi dispiace che siate arrivati ad una cosa simile.. :(
se ti può consolare io vivo al 100% nella clandestenità, nel senso che quel profumino pungente di fumo che si sente al mio rincasare è "ufficialmente" proveniente dai miei amici che non perdono il vizio di fumarmi le sigarette addosso. uhuahuah :D

arimboccallupo!!

:wave:

P

Pè non ti potrei mai deluderti, tu sei il mio eroe... :) :) :) :) :)

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Molto belle le bimbe Rasta, e quella galaxy spacca i ****!
Il light mix lo uso anche io e mi trovo bene, oltretutto è il più economico tra i professionali.
Ti sei attrezzato per il caldo? Dico seriamente, io non so come sia possibile tenere una HPS accesa a luglio, pensa agosto...
Solidarieta brò per quello che ti è successo, e per questo ti consiglio di stare molto molto attento, non si sa mai.

Good vibes!

Si infatti sono con gli occhi spalancati :)
L'anno scorso in estate mi trovarono una canna e mi fecero l'amministrativa... quest'anno ormai siamo nello stesso periodo esco meno di sera infatti... sopratutto quando cominceranno le sagre.. ;)
Abito su una collina, bella ventilata al centro/nord .. fortunatamente anche l'estate non è caldissimissimo .. ventola sempre accesa, estrattore idem, lo tengo fuori in cantina e lo accendo di notte... qui a metà agosto la sera giri in felpina...! :)

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hey rastad. belle piantozze che promettono bene sopratutto se continui con la veg., lo spazio c'è quindi vai alla grande.
ps: cambia serratura ehhhh a parte i scherzi anche io con mio padre ho un rapporto PIù CHE difficile anzi non ci parliamo da anni (10 o più che mi ricordi) ma non ho perso niente!!!
vivo con mia madre e anche lei sa tutto quello che faccio ed è contenta da quando fumo e basta!!! è un bel rapporto tra madre e figlio...quindi un grazie alle mamme con mentalità aperta CHE NON ci rompono le balle riguardo al coltivare per uso personale/MEDICINALE anzi ci aiutano..THANK YOU MAMA!!!!!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bro, stessa situazione la mia.
Mia mamma sa, vuole... e tra l'altro quando non ci sono me le cura lei.
Io le uso sia a scopo medicinale (Ho il morbo di Crohn e quando mi fumo una canna di ganja buona sto bene 3 giorni pur nonostante stia bene comunque) sia perchè mi piace fumare, non fumo assolutamente sigarette, apparte vabè ogni tanto a scrocco da amici, si fida di me... mi ha sempre detto non andare mai oltre e per ora non ho mai toccato nient'altro e sono contento cosi. Invece con mio padre..... diciamo che è un padre di sangue e basta, non posso definirlo padre uno che mi tratta come un coglione e non mi ha mai dato un segno d'affetto...... o no ? e comunque sia a 20 anni ci sono arrivato solo all'aiuto di mia mamma, mi è sempre mancato un padre... alla faccia dei padri che ci voglion male... e viva la ganja :) Fortunatamente adesso è fuori per qualche mese.
Grazie per la Visita Bro!

Thank You Mama!

La vege finirà ad una 30ina di day circa :) qualcosa in piu forse...

Bio_Kio

Member
anch'io ti seguo rasta!ciclo intetessante..
quoto killer,in ste 2 week di vege con il travaso spingeranno sul serio,per poi dare maggiori risultati alla fine!

fumo

Active member
Veteran
bellissime rasta,altro che! parlo da padre per tutti i figli,siate tolleranti gli uni verso gli altri,il mondo è difficile sia per i figli che per genitori,avvolte un buon figlio riesce a cambiare un cattivo padre e viceversa,non si nasce cattivi figli,lo si diventa,così come padre,ciao fratello

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Oggi ho preso la terra "Biobizz Light Mix" e i vasi da 11LT ;)

Grazie ragazzi per la visita :)

Ps. Fumo.. il fatto è che mio padre ha avuto una brutta infanzia e quello che ha passato lui me lo sta facendo passare a me, cosa che non farò assolutamente con i miei figli, avendo sofferto molto... so cosa vuol dire e se mai avrò figli cercherò anzi sarò sicuro di non essere come mio padre ma proverò a fare un vero padre.

Adesso godiamoci il ciclo xD

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Solo perchè non so che fare...

Foto Panoramica 18 Giorni di Vege

Tutto molto bene apparte la Flash nanetta che è gia in FLO.

Domani botta di NPK - 8.0 / 2.0 / 6.0

picture.php

Iekx

Active member
ciao rasta!
ti seguo molto volentieri perchè anch'io mi stò dando da fare con delle wh1te w1dow, solo che le mie sono dinafem e non pyramid,e prossime al raccolto.
Devo dire che la tua la vedo molto più cicciottella delle mie quando erano così, sarà una questione genetica.
belli strain complimenti, soprattutto la ice dream!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Iekx per la visita.... guarda l'ice dream anche se passa in secondo piano dalle mostriciattole Galaxy... mi piace molto come sta venendo su, zitta zitta per me ... viene su una bella piantozza ;) "Sarebbe quella in alto a Destra nell'ultima foto"

:)

Ciao

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci all'Update.

21 Esimo giorno di Vegetativa, Tra 9 giorni si passa in fioritura.

Tutto procede alla Grande, pure la Flash è partita, non so come mai ma aveva avuto un blocco, credo per il poco terriccio... adesso con il vaso da 6.5LT e la bella botta di N ho risolto sia la carenza sia il blocco, è partita e sta fiorendo!

Le due Galaxy anche loro hanno avuto la carenza di N .. risolta perfettamente e ora stanno crescendo e stanno diventando dei bei mostri.

L'Ice Dream zitta zitta credo che verrà su una bella piantozza, ma credo di metterla nel 6.5LT Centrale alla Grow perchè "Fortunatamente o Purtroppo" c'è già poco spazio.. :D

White e Shark vengono su omogenee per la loro genetica, foglie belle tonde e internodi molto vicini.

Domani darò da bere alle piccole.

Adesso passiamo alle foto:

Flash - Kannabia - 21 Day of 18/6

picture.php

picture.php

Galaxy I - Pyramid Seed - 21 Day of 18/6

picture.php

Galaxy II - Pyramid Seed - 21 Day of 18/6

picture.php

Shark - Pyramid Seed - 21 Day of 18/6

picture.php

Ice Dream - GreenHouse Seed Test - 21 Day of 18/6

picture.php

White Widow - Pyramid Seed - 21 Day of 18/6

picture.php

Panoramica - 21 Day of 18/6

In Alto da SX: White Widow / Galaxy II / Ice Dream

In Basso da SX: Flash Auto / Galaxy I / Shark

picture.php

Al prossimo update :)

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
dico che è un bel vedere rastad, in formisssima verdi e nessun cenno di problemi e incominciano a strecciare !!!!
vai alla grande , non vedo l'ora di vedere in bloom delle mazze da baseball ehhgrrrrrr!!!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ragazzi una curiosità ma in fioritura quanto allungano mediamente? Perchè qui crescono un botto a vista d'occhio proprio e ho paura di stare stretto sia in altezza che in larghezza... altrimenti mando al 25esimo giorno in flo! cioe tra 2 giorni.

Piu che altro in altezza per le Galaxy perchè sono al 10ecimo internodo e il resto... le altre rimangono piu cespugliose come da buone indiche, oddio in teoria Afghan x Northen Light cioè la Galaxy dovrebbe essere indicozza pure lei ... però madòòòò che bestie.. ahuhauuha

budino

Indica Lover
Veteran
Bè tre settimane e mezza non sono male come vege, specie se si conta che usi una 250w e la penetrazione luminosa non è cosi potente come con una 400w.
Nel peggiore dei casi puoi provqre a piegarle.

Good vibes bello!