can'tfindmyway
Too old Senior Member
Smetto di leggere se no mi parte il prurito
Bravissimo!!!
Bravissimo!!!
Ciao flower93 benvenuto e grazie1000!Ciao amico bellissimo treaddd
Sicuramente per le piante ma di piu da come partiva nel 2020 il patto con tua moglie una sola pianta ad oggi, lo stesso frigo del 2020, suppongo anche i tuoi stessi figli e moglie
2 anni di cultivo e nessuno ti ha sgamato?
Bella Kant!Smetto di leggere se no mi parte il prurito
Bravissimo!!!
A momenti mi fumo anche i vasi lascia stare...na scimmia che la metà basta, finisce sempre che un 10/20% del raccolto me lo fumo semi verde...Com'erano in fumata?
Pensavo di essere messo male ma vedo ke sono in ottima compagnia..
San Trim (buono...) protettore delle scimmie urlatrici!Io mi tengo sempre il trim a scorta( quello buono ) e lo uso come trinciato… ma anche da solo… quando sti a secco
Siamo in due... sempre il vizietto di non reggere alle ultime settimane di fioritura quando aprendo la box vieni inebriato da profumi celestiali... ed inizio a pulire il "sottobosco" ahahahah mannaggia a me!A momenti mi fumo anche i vasi lascia stare...na scimmia che la metà basta, finisce sempre che un 10/20% del raccolto me lo fumo semi verde...
Siamo in 2!!!Sei un matto
Grazie 1000, fa piacere.Tu sei bravo..non solo l3d
Grazie!Complimenti come sempre PetRock, ottimo lavoro e risultato, proprio belle.. poi ci fai sapere quanto hai realizzato di secco?
e’ una sensazione se riesci a dare la luce giusta sono meglio i led, gli spettri li puoi integrare come vuoi, ci sono in giro moduli che panno 730nm, 660, 450 e 385.... non sono costosissimi e il loro aiuto lo danno ma dove sono imbattibili i led e sulla produttività ( sempre con i led adeguati)I led in realtà non mi convincono ancora al 100%, troppi modelli,spettri e diavolerie...I vecchi lampionazzi erano più pratici e anche i risultati me li ricordo migliori...ma forse sono io a svarionare con la memoria LOL
Già con tutti sti numeri mi sono perso...haha!e’ una sensazione se riesci a dare la luce giusta sono meglio i led, gli spettri li puoi integrare come vuoi, ci sono in giro moduli che panno 730nm, 660, 450 e 385.... non sono costosissimi e il loro aiuto lo danno ma dove sono imbattibili i led e sulla produttività ( sempre con i led adeguati)
Interessante il wattaggio e anche la sagoma tonda del riflettore,però sviluppa troppo in altezza...a me porterebbe via 20/30 cm che mi sono indispensabili.Complimenti!!
Vedo che lo stai mettendo alla frusta quel frigo...ottimo!
In tema di luci, a me nel frigo piacerebbe provare questa:
Ovviamente con la testa nel mondo dei bulbi a scarica...è difficile mandarli in pensione per sempre...Eco Farm 150W CMH Kit di Luce da Coltivazione per Piante Interno
Eco Farm 150W CMH l'area di copertura del kit di luce da coltivazione è di 3ft * 3ft, ciò significa raccolto più grande e meno costi.it.growpackage.com
Interessante il wattaggio e anche la sagoma tonda del riflettore,però sviluppa troppo in altezza...a me porterebbe via 20/30 cm che mi sono indispensabili.