What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Flowski ********,come da programma si è fatto 4 giorni di ospedale !
Mi hanno dimesso in questo momento anche se sto praticamente allo stesso modo in cui sono entrato,e bella sorpresa torno a casa che non sto in piedi e mi ritrovo tutto il raccolto andato a puttane ***********!!!!

Tornando al discorso ciclo,mi trovo con 14 canchere tutte bruciate che tra l'altro le dovrei pulire tutte assieme appena tornato dall'ospedale con 35° gradi all'ombra !!
Sono talmente deluso e incazzato che sono li li per buttare qualche etto di merda !!!!

Merda ragazzi che periodo pesante in tutti i sensi !?
Non avrei mai immaginato che il 2017 fosse peggiore del 2016,invece cazzo con gli interessi pure !?
Tra Bibone,amici vari,il mio micio,io sto da scago come non mai nonostante mi impegni tra alimentazione droga ecc ecc....
Scusate ragazzi ma sono proprio atterra.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
il dio ce l'hai messo te...la madonna ce la metto io..sdrammatizzo

il dio ce l'hai messo te...la madonna ce la metto io..sdrammatizzo

c5465%2Bfantozzi%2B2.gif

Devi fumare ancora di più,cosi il fumo ganjoso ti avvolge e la nuvoletta non ti vede più :biggrin:
Tranquillo porta pazienza che si sistema tutto...ti mando un abbraccio :huggg: :comfort:

Ps: Bestemmia pure e tanto...ma non buttare via niente,che è peggio di una bestemmia...p###am#####a :biggrin:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ehi roccia! Tieni duro che il 2017 è proprio una merda!! Resisti e fuma, vedi di salvare il salvabile!

Ti mando un abbraccio dal sud! Facci sapere come stai tu, se migliori, e le piante!

Bevi acqua e fuma tanto. Lassa stare gli alcoolici!!

A presto sbro!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
We flosky,
mi spiace di sentirti tanto abbattuto..
cazzo vuoi che ti dica, sembra che a volte tutto si metta di traverso..
Cerca di star meglio e non t'incazzare troppo :comfort:
Un abbraccione (e una scoppola per quelle brutte bestemmie :biggrin:)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Mi spiace un sacco!! Hai tutta la mia solidarietà! Soprattutto per la tua salute, le piante vengono dopo dai! Anche se so quanto sono importanti! Non buttare niente, piuttosto vai di estratti :biggrin:!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

john.do

Active member
Veteran
ciao flowsky,che palle.
spero ti riprendi presto.
e come dice massud la salute e importante.
le piante le rifai quando vuoi o si recupera sempre.
ciao flo e non demoralizzarti.

Dungle

Active member
Forza flow! Ci son sempre i momenti giù, così possiamo goderci di più quelli belli :D daje daje fatti forza! L'importante è che comunque tu ti riprenda, il coltivo conta meno

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

mi dispiace tanto sperò che riuscirai a riprenderti presto, lo so quanto amore e passione ci metti nelle tue bimbe, ma sicuramente è più importante la tua salute.

Un abbraccio grande :huggg:

StRa

Señor Member
Veteran
socio Flowwww... azzo! ci speravo davvero ch'avevi trovato il dritto alla tua situazione!

spero si risolva presto.....

giphy.gif

boom boom!

dekabum

Active member
Veteran
In bocca al lupo...*

spero risolvi i problemi di salute...un grande abbraccio!!! Le piante si rifanno... e per queste escogiterai la soluzione per salvare il salvabile... il resto... boh... anzi BHO....

:huggg:

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella Fratello Flow!
prima la salute man! però vecio mi dispiace fes...
non oso immaginare la tristezza che mi verrebbe, se dovesse capitarmi a me ...Oltre alla salute, le bimbe....
se fossi li ti offrirei un barattolo di sa5 per sollevarti il morale:kos:
bella socio ti rivogliamo subito in pista!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ehi roccia! Tieni duro che il 2017 è proprio una merda!! Resisti e fuma, vedi di salvare il salvabile!

Ti mando un abbraccio dal sud! Facci sapere come stai tu, se migliori, e le piante!

Bevi acqua e fuma tanto. Lassa stare gli alcoolici!!

A presto sbro!

Grande White non bevo alcolici e sto cercando di bere e mangiare frutta come non ci fosse un domani !
Ma a dire la verità la nostra amica in questo momento da questo punto di vista mi mette un pelo i bastoni tra le ruote.... ehehehehe

A presto mitico e sempre grazie per la tua immancabile vicinanza !

We flosky,
mi spiace di sentirti tanto abbattuto..
cazzo vuoi che ti dica, sembra che a volte tutto si metta di traverso..
Cerca di star meglio e non t'incazzare troppo
Un abbraccione (e una scoppola per quelle brutte bestemmie )

Scusami Tup,ho cancellato visto !??? ehehehh
Ti ringrazio Brò,anche grazie a voi mi sento subito meglio !

Ciao Flowski! Mi spiace un sacco!! Hai tutta la mia solidarietà! Soprattutto per la tua salute, le piante vengono dopo dai! Anche se so quanto sono importanti! Non buttare niente, piuttosto vai di estratti !! Un abbraccio!! Hola fratello!!

SuuuuuperMassud grazie mille,sai che anche se ci siamo visti molto poco la tua energia mi arriva sempre pulita e salutare !
Provo a crescere socio.... :)

ciao flowsky,che palle.
spero ti riprendi presto.
e come dice massud la salute e importante.
le piante le rifai quando vuoi o si recupera sempre.
ciao flo e non demoralizzarti.

Grazie John tengo duro,anche se qui il caldo non si abbassa e tra un pò mi prende un colpo un altra volta....
Qualcuno che mi ospita in montagna ?? eheheheh

Forza flow! Ci son sempre i momenti giù, così possiamo goderci di più quelli belli daje daje fatti forza! L'importante è che comunque tu ti riprenda, il coltivo conta meno

Grazie mille Dungle hai perfettamente ragione,la vita è una sola.
Ma purtroppo la volontà psesso non basta,senza sghei vai poco in là....

Ciao mitico.

Ciao Frà,

mi dispiace tanto sperò che riuscirai a riprenderti presto, lo so quanto amore e passione ci metti nelle tue bimbe, ma sicuramente è più importante la tua salute.

Un abbraccio grande

Grazie mille Cream.
Purtroppo di sti tempi non ci sono mezze misure,almeno ormai non più per me,o si fanno le cose a modo oppure prendi quello che viene....

Spero di rivederti molto presto socio !

socio Flowwww... azzo! ci speravo davvero ch'avevi trovato il dritto alla tua situazione!

spero si risolva presto.....

View Image

boom boom!

Evidentemente socio l'alimentazione è solo una piccola parte dei miei problemi....

Sempre grazie Brò !

Ehehehe le tue GIF mi tirebbero su in qualsiasi situazione !!

In bocca al lupo...*

spero risolvi i problemi di salute...un grande abbraccio!!! Le piante si rifanno... e per queste escogiterai la soluzione per salvare il salvabile... il resto... boh... anzi BHO....

Grazie mille Deka,se avessi possibilità di passare quotidianamente il mio tempo con vooi starei non bene,di più !

Ti lovvo !!

Bella Fratello Flow!
prima la salute man! però vecio mi dispiace fes...
non oso immaginare la tristezza che mi verrebbe, se dovesse capitarmi a me ...Oltre alla salute, le bimbe....
se fossi li ti offrirei un barattolo di sa5 per sollevarti il morale
bella socio ti rivogliamo subito in pista!

Grazie socio sei gentilissimo ma non me la meriterei neanche !
Probabilmente tu avresti già pronto qualcosa per emergenze di questo tipo.
Invece io sono un coglione e questo è il minimo che mi merito,perchè compromettere un raccolto alla nona settimana è proprio da pirla !!!!
Oggi si riaccende e vanno sotto le ammmericane e le ingroppate ! ;)
Grazie ancora Blunt.

Ragazzi come al solito vi ringrazio tantissimo per il sostegno che non mi fate mai mancare,anche se molte volte immeritato.
Poi volevo scusarmi per i toni da squilibrato maleducato che oltre fastidiosi sono anche fuori luogo,visto che i problemi veri sono altri e prima di parlare dovrei contare fino a 1000 non a 10,specialmente di sti tempi.
Purtroppo ho il brutto carattere di essere molto impulsivo,troppo,in più se sto male vedo le cose ancora più in negativo e vado dritto a testa bassa senza rendermi conto di stare pisciando a destra e a manca senza minimamente centrare il buco !
Dico questo perchè ieri appena arrivato a casa per un pò non ho avuto il coraggio di aprire il box,anche perchè non stavo in piedi e sapevo che poi avrei dovuto fare qualcosa.
Ma appena ho trovato il coraggio ho aperto e ho visto una SLH praticamente in terra dal peso delle cime e praticamente neanche una prendisole verde in nessuna tra che in un clone,che evidentemente dalla posizione in cui era è rimasto particolarmente carico.
Dopo tutto lavoro che era venuto fuori con sempre 30° di minima -cazzo mi sembrava un miracolo - sono letteralmente impazzito !!!! :biggrin:

Alla fine della fiera ormai ero arrivato cmq alla 9° settimana quindi il raccolto in termini di quantità c'è,il problema che in 4 giorni tutti i terpeni e tutta la resina se ne sono andate a prostitute e sicuramente si sarebbero fatte una sattimana dieci giorni di acqua in più,ma tant'è...

Come quantità penso di aver fatto il mio record,ho riempito uno stendino di solo 6 Tangie x 3.5L !

picture.php

picture.php

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho editato la bestemmia tanto ne tiro giá tante non serve anche scriverle :biggrin: per il resto giá sai ;)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao floski,auguri per il decorso..occhio però che il fruttosio sembra faccia più male del glucosio...vai di verdura e zalziki..magari fatto con yogurt di capra ;)

DanaD

Active member
Tutto ciò che non ti uccide, ti fortifica. . Alla fine sei riuscito a risolvere e hai portato a casa il malloppo, per il discorso salute è inutile mettere parola :)

Latest posts

Latest posts