FlowskiSat il satellite è in ortiba...solo per Spippaioli
ciao flowsky.
ciao flowsky.
Ehi roccia! Tieni duro che il 2017 è proprio una merda!! Resisti e fuma, vedi di salvare il salvabile!
Ti mando un abbraccio dal sud! Facci sapere come stai tu, se migliori, e le piante!
Bevi acqua e fuma tanto. Lassa stare gli alcoolici!!
A presto sbro!
We flosky,
mi spiace di sentirti tanto abbattuto..
cazzo vuoi che ti dica, sembra che a volte tutto si metta di traverso..
Cerca di star meglio e non t'incazzare troppo
Un abbraccione (e una scoppola per quelle brutte bestemmie )
Ciao Flowski! Mi spiace un sacco!! Hai tutta la mia solidarietà! Soprattutto per la tua salute, le piante vengono dopo dai! Anche se so quanto sono importanti! Non buttare niente, piuttosto vai di estratti !! Un abbraccio!! Hola fratello!!
ciao flowsky,che palle.
spero ti riprendi presto.
e come dice massud la salute e importante.
le piante le rifai quando vuoi o si recupera sempre.
ciao flo e non demoralizzarti.
Forza flow! Ci son sempre i momenti giù, così possiamo goderci di più quelli belli daje daje fatti forza! L'importante è che comunque tu ti riprenda, il coltivo conta meno
Ciao Frà,
mi dispiace tanto sperò che riuscirai a riprenderti presto, lo so quanto amore e passione ci metti nelle tue bimbe, ma sicuramente è più importante la tua salute.
Un abbraccio grande
socio Flowwww... azzo! ci speravo davvero ch'avevi trovato il dritto alla tua situazione!
spero si risolva presto.....
View Image
boom boom!
In bocca al lupo...*
spero risolvi i problemi di salute...un grande abbraccio!!! Le piante si rifanno... e per queste escogiterai la soluzione per salvare il salvabile... il resto... boh... anzi BHO....
Ti lovvo !!
Bella Fratello Flow!
prima la salute man! però vecio mi dispiace fes...
non oso immaginare la tristezza che mi verrebbe, se dovesse capitarmi a me ...Oltre alla salute, le bimbe....
se fossi li ti offrirei un barattolo di sa5 per sollevarti il morale
bella socio ti rivogliamo subito in pista!
Sticazzi peso peró!!
Ho editato la bestemmia tanto ne tiro giá tante non serve anche scriverle per il resto giá sai