Belle piante... Attendo al gatto che ti se magna tutto.... anche i vasi...
BUON CULTIVO
... quello é sicuro, se le lasci fare continuano a crescere, crescere, crescere, ma rallentano sui 3 m !!!
La destroyer ha una struttura favolosa, peccato tu non abbia beccato il freaky thai pheno. Curioso comunque di sapere come sia in fumata, a detta di molti e' il fiore all'occhiello del catalogo di CBG.
Anche Dutch Passion l'ha rubata per farti capire
ciao flowski,sto giro sei arrivato bene a fine flo.
piante e cross bellissimi.
buon coltivo
poi vedremo in fumata sperando nell'aiuto del breeder ! eheheheh
Yo socio grazie mille per il gran bel report sulle banana frenky!
e per l'aiuto ci mancherebbe che mi tiro indietro.....ma invece chi sarebbe il breeder?! uahuahua
qui al massimo c'è qualche porcello che sporcella...e felice di condividere grigliate di queste maialate....ahahhaha
invece interessante la considerazione sui pistilli.....son andato a vedere le foto delle 3 sorelle frankie e solo l' indica aveva i pistilli così arancioni!!!
per il resto è sempre un gran piacere Flowskizz!
evvai ... complimentoni belle piante ! bel pollice verde !
wow ma che 2 gran belle sativone!!
se posso darti un consiglio.......farei una supercroppata in modo da limitare la dominanza apicale e far sviluppare i rami sotto, in questo modo puoi anche far pulizia di quelli sotto sotto!
ciaoooooooooo booooooooom
Grande Flo! sativone lunghissime
seguo come sempre... barattoli pieni... sperando che non finiscano prima delle tue beleve
ciaoooo
Flowski che ci sia un infiltrazione di luce? salutiNon so quanto fumi ma se dovessi scommettere direi che finirai sicuramente prima i barattoli che loro a fiorire !
Bella Red !
Stanno succedendo cose un pò strane nel box.
In una delle due sativone ho intravisto due fiori maschili belli formati ma quando li ho staccati ho visto che non erano maroni ma veri e propri fagioli già duri !
Sta cosa mi è capitata solo una volta con dei fagioli provenienti da autoimpollinazione.
Facevano dei gran grappoloni di fiori maschili ma invece erano tutti fagioli.
Non so come possa accadere ma sta succedendo un altra volta anche se per ora solo un paio.
Invece in una Tangie era qualche giorno che vedevo una cima piena di microcalici.
Nella mia testa erano i calici che con sto caldo si stavano formando in quel modo invece sono grappoli interi di fiori maschili,GRAPPOLI !!!
La cosa strana che è sono solo un paio di rami su 6 cloni !
La causa può essere una legatura particolarmente serrata ??
Un altra cosa strana è che nessuno si è aperto,neanche uno,bho.....
Tutto qua,volevo solo condividere sta cosa strana.
View Image
View Image
Buona giornata illegali !
Flowski che ci sia un infiltrazione di luce? saluti
ciao flowski.
secondo me può essere stata una legatura troppo serrata,ma anche un qualsiasi altro stress.
varie volte o visto cime simli, quando erano troppo esposte alla luce oppure quelle messe in ombra che non ne avevano proprio.
cmq sono tanti i fioi maschili in quella cima!!mi farebbe paura ogni volta che apro la grow.
ciao e buon cultivo
Hoi Flo veramente quest'anno ne sto
vedendo un bel po di cose strane,
sulle piante messe out,tutte da seme,
una al terzo internodo é iniziata a
crescere su due rami come se l'avessi
toppata,un'altra dopo due weeks che era
in terra ha cominciato a tirare fuori fiori
veri e propri da i rami bassi,subito
eliminata,senza contare che i fichi
che di solito raccolgo a metà luglio
quest'anno erano pronti a metà giugno,
un mese prima mai successo!
Tornando a noi,non potrebbe essere
stato causato dalle temp troppo alte?
Non so,quanti gradi hai in grow?
Ora cosa.conti di fare.quella con tante
palle la elimini?
Salute
..strana questa..
in prima battuta ho pensato anch'io alle T, ma perché dovrebbero smaronare come reazione al caldo eccessivo..? bho.. però potrebbe starci..
Io vedo anche un'altra cosetta un po' strana, nelle foto, i semini sembrano già belli formati eppure il pistillo è ancora candido..
oh davvero più si impara.. meno si capisce..
Ciao Flow
Blu il clima è sotto gli occhi di tutti,ci credo che le piante come i pochi animali rimasti poretti non ci stanno più a capire un cazzo !!
Buona giornata e grazie ancora.
Ho capito che il titolo é fagioli fatti in casa ma mi sembra che qua si esageri.. siamo ai figli prematuri di travioni incestuosi..boss é roba da pervertiti! Non va bene..
Prossima volta vengo con un detonatore e ti faccio saltare quel box li che ormai ha dentro polline per generazioni da venire, é da trattare come se fosse amianto..lo sigilliamo e lo trasportiamo in area protetta poi lo facciamo brillare e i resti li sotterriamo..