Si Mox è la classica casa che vende fuffa dietro un nome famoso per sfruttarlo e farci soldi..
http://www.rollitup.org/t/gorilla-glue-seeds.878049/#post-11768946
Purtroppo nn trovo il link a quel post ma è qui in ic nel threaddone della gg...
Dopo che li ha sputtanati il breeder direi che hanno 0 chance con me..
Ci sono lavori interessanti di vero breeding con la gg4 fatti da membri di questo sito..sto parlando di tonygreen o relentless..si puo seguire il processo di creazione dei semi, vedere qualche foto, parlare con gli interessati etc
Orange glue, gluefi, gorilla bubble...punterei su queste se volessi qualche incrocio glue
Quel cavolo di gatto,oltre essere portatore sano di B.H.O è più trocato di te
Ciaooo bellll !!!!
Mitico il micio trimmatore!!!
Si puoi darli anche insieme ma non hai fatto male a separarli..anche io ho appena fatto un trattamento con milbemectina + smc dati insieme, nessun problema!
L unica cosa l smc lascia una patina sulle foglie tipo il neem. Io preferisco sciacquarle bene uno o due giorni dopo in modo da ripulire la superficie delle foglie..
Secondo me la FC delle foto è colpita..lo dico dalle macchie e dal colore..sembra uno stadio iniziale..spesso mi accorgo degli acari quando trovo qualche ciuffetto di pistilli necrotico..quasi come se qualcuno ci fosse passato vicino con l accendino...
Elev8 seeds sono fake allo stato puro...state alla larga..non dite che non vi hanno avvisato...ora non trovo il thread ma addirittura josey wales il breeder della gg4 dice che li ha contattati e che sono degli impostori non hanno nemmeno il clone..
pure io ne ho lette di ogni sulla elv8, ma pensavo di dargli una chance....dici di saltarli senza passare dal via quindi...me lo segno.
Si Mox è la classica casa che vende fuffa dietro un nome famoso per sfruttarlo e farci soldi..
http://www.rollitup.org/t/gorilla-glue-seeds.878049/#post-11768946
Purtroppo nn trovo il link a quel post ma è qui in ic nel threaddone della gg...
Dopo che li ha sputtanati il breeder direi che hanno 0 chance con me..
Ci sono lavori interessanti di vero breeding con la gg4 fatti da membri di questo sito..sto parlando di tonygreen o relentless..si puo seguire il processo di creazione dei semi, vedere qualche foto, parlare con gli interessati etc
Orange glue, gluefi, gorilla bubble...punterei su queste se volessi qualche incrocio glue
Mary purtroppo sono da cellulare e non posso essere molto completo con i link. Da quando ho cambiato location ho dovuto affrontare il discorso acari molto seriamente. L abamectina è efficace e tutto quello che vuoi ma è il pr. Attivo piu usato ovunque infatti gli acari hanno sviluppato tolleranza e i produttori han dovuto far ricorso a nuove formule con nuovi meccanismi d azione, tipo borneo appunto..prova a googlare vedrai che l abamect. Vedi cliner É il pr attivo di tantissimi antiacaro e che è ormai considerata superata.
Acrinatrina è bella tossica per l uomo l ambiente le api...anche questa sta iniziando a venire meno in agricoltura in favore di altri pr attivi piu efficaci e meno tossici..
Mai detto che non funzionano ho solo evidenziato problemi con il quale io stesso mi sono scontrato...qui l abamectina la bevono a colazione gli acari e si fan lo shampo con il neem..
Bellissima la foto del micio che strappa la foglia scarica!
è una mia sensazione o tutti i coltivatori hanno dei gatti?
moolto bello, pure il mio quando fumo mi viene a ronfare
View Image
Ogni tanto mi seguono pure quando vado a dare dell'acqua a quelle fuori
Deve avere un caratterino...bellissima la foto col micio!!
Io non avrei utilizzato l'SMC combinato al borneo . Il primo sviluppa un film ultrasottile di olio , il secondo invece ha azione translaminare , il discorso non è riguardo alla tollerabilità di entrambi i prodotti combinati , ma l'uno che toglie efficacia all'altro ; a mio parere è meglio alternarli e dare tempo all'SMC di degradarsi .
Comunque Rula , se ti basi sulle tue esperienze allora valgono quanto quelle degli utenti che hanno riposto ( me compreso ) , quindi dire che si abitua subito ai principi attivi dei prodotti da me consigliati e via dicendo è un fattore che si è manifestato a te , non necessariamente a tutti . Bisognerebbe confrontare in che modo si è intervenuti , che tipo di acaro era e in che ambiente si è sviluppato , quanti e che prodotti sono stati utilizzati in rotazione , quanti ml di antiparassitario son stati miscelati ed in che modo è stato somministrato , in maniera minuziosa da capo a fondo includendo anche le pagine inferiori o "alla buona" ? Capisci quindi che dire che i prodotti non sono validi o facilmente tollerabili dai parassiti basandoti solamente su ciò che hai potuto osservare non mi sembra giusto , a maggior ragione avendo letto anche altri utenti che si son trovati bene mi vien da pensare che per avere un quadro il più completo possibile si debba ascoltare un po' tutte le campane senza voler necessariamente che la propria sia quella più azzeccata .
Poi non so dove hai letto del borneo che agisce anche sugli esemplari adulti , io ti avevo scritto che per esperienza diretta mi toglieva tantissime uova ma continuavo a vedere esemplari adulti mobili , ma se non ti fidi delle mie parole ti rimando allora a questo link http://agronotizie.imagelinenetwork...larvicida-non-classificato/9761?ref=correlati , nello specifico a questa parte del testo " L’attività ovicida del principio attivo si esplica a livello della vitalità delle uova, mentre l’attività sugli stadi larvali consiste nell’inibizione del processo della muta agendo sulla sintesi della chitina. E’ da considerare come inibitore della crescita.
Borneo non ha nessuna attività diretta sull’adulto, ma ne riduce il potenziale riproduttivo mediante azione trans-ovarica. E’ consigliabile in presenza di adulti miscelarlo con un acaricida adulticida " .
Quest'anno dovrò anche affrontare i moduli di patologia vegetale ed entomologia almeno riesco a mettere in saccoccia un po' di informazioni !
Ciao colleghi !
Ps: anche per me la necrosi dei pistilli è uno dei marker al quale mi affido per individuare un'infestazione in fioritura , e in vegetativa , almeno per i broad mites ,lamina fogliare rugosa , "puntinata" dai morsi e uncinata . Ma se son fiorite così bene dubito che l'infestazione abbia raggiunto anche il cab fioritura , o al massimo sono arrivati quando ormai di grossi danni non ne potevano fare .
Bella Flowski,
pieno di interventi interessanti e autorevoli questo 3D
in più mi è salita la scimmia di provare sta SLH..(ma GHS..??) dopo la mextiza sono diventato lemon addicted
Ciao bellezza
minchia! per il mio compleanno pure, quasi quasiBella Tup !
Sai già che quando intervengono certi utenti la questione si fà sempre molto interessante !
Se pensi di fare un salto al cannabis protecto festival che c'è a BO a fine mese ti porto un cut.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=330658
minchia! per il mio compleanno pure, quasi quasi
capo, ma quella negli scatoloni cos'era?? mi son fatto una bombetta e mi son addormentato sul divano -L- ajajajajajajajajaj KILLER!!!
io no so cosa coltivi, ma stasera la tua amnesia ne ha messi a letto 3. full stop. ajajajajajajajajajajaja.
chapeu