Ciao Flowski,
complimenti per il ciclo precedente e ovviamente per quello in corso, intervengo per dirti che io uso un combo dell'hanna esattamente l'HI 98129, sono un paio di anni e passa che lo uso e non ha mai perso un colpo. In realtà una volta si, non leggeva più il PH che saliva e scendeva et minchiam, ma dopo averlo lasciato per un bel pò di tempo nella soluzione di restore, è tornato come nuovo e ancora oggi lo uso calibrandolo ogni due settimane per prevenzione, ma potrebbe durare anche molto di più secondo me.
Ma hai solo il buffer PH10? di solito si usano il buffer 4,01 e il buffer 7,01 per calibrarlo in due punti.
Ti rimando ad un video trovato sul tubo di come calibrarlo, spero ti sia utile. http://www.youtube.com/watch?v=iObEpYk8QcY
Un abbraccio e buon cultivo man!!!!!
R69.
Mitico Ribbon !
Sei stato gentilissimo,avevo proprio bisogno di qualche rassicurazione e dritta.
Vedrò di procurarmi i buffer giusti,ora ho provato a calibrarlo con quello e per adesso coincide con le goccie.
Invece devo ancora studiare sto cavolo di ec con tutte le sue misure dato che il buffer è in una e la penna in un altra...
Ho attaccato la 600 e all'accensione sarà il primo giorno a 12/12.
Grazie ancora Ribbon e buon cultivo.