Ancora qualche pics,poi tra qualche tempo ultimo up con le conclusioni.
Sono contento vi sia piaciuta !!
Grazie a tutti !!!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
In realtà l'ho ingozzata a forza come si fa con le OCHE !!
Ciao Tanitooooo.
...E allora ragazzo senti a me
prendi quelle OCHE e seccale per me
e fatti un bel "PATè"
che proprio proprio "PATè" non è...
ma son sicuro fumerai come un RE...
CIAOOO Flowskiiii....
PS: SI vede che son Cuoco Fattone hè....BUON ANNNOOO
Un finale di anno veramente col botto!
Lavoro egregio dai risultati strepitosi. Le piante alla fine le vedo
belle scariche e anche se non mature al top ti daranno
sicuramente grandi soddisfazioni.
Ho letto che sei già in corsa con un nuovo progetto, contagiato
anche tu dalla coccomania,bene!
In questi giorni credo che anch'io inizierò a mozzare qualche testa
le prime a capitolare penso saranno l'Amnesia indica e la j47 quasi pronte.
Rep+ e buona concia/essiccazione.
Approfitto per augurarti Buon Anno!
Ciao Flowski! Che bella quella PE x A!! E vedo con piacere che anche tu non ti fermi mai ! Ma poi in che vasi farai sessare le nuove piantine? Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
Secondo me può andare come setup! Con una 600w hai molta luce a disposizione e conta che poi non saranno tutte femmine (anche se te lo auguro !). Pensi poi di travasarle quando mostreranno il pilu? Io ti consiglio il vecchio metodo di aspettare che siano loro a mostrare la necessità di fert, di solito tra la 2a e 3a settimana di vege o di fioritura se inizi subito a 12/12! Stai leggero con il fert da vege che comunque un pò serve, anche all'inizio della fioritura! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola bro!
Ottimo ciclo concluso flowski! Veramente belle pepite scoppiettanti!vedremo come va il prossimo ciclo, il cocco fa miracoli vedrai sicuramente la differenza..è poi con la 600!seguo comodo e buon cultivo!!ciao
Ciao Flowski! Ti dirò che mi sto trovando bene con la Biobizz anche con il cocco! Lunedì scorso ero disperato per lo stato della pianta che era in carenza completa ed ero dal growshopparo per prendere l'A+B della Canna, ma quando gli ho spiegato la situazione subito mi ha consigliato di abbassare il ph da 6,5 a 5,8-6 e...non ci credevo, ma in 2 giorni solamente si è ripresa alla grande!! Dopo quasi una settimana sembra un'altra ! Quindi ti consiglio di continuare con quella linea di fert, alla faccia degli scettici dell'accoppiata fert organici + cocco! Ovviamente più terra metti, meno rischierai i problemi che ho avuto io! Bellissime quelle cime in secca! Buon cultivo! Hola bro!
Bella li Flow
Mi piace molto il tuo nuovo progetto e mi accomodo molto interessato.
Hai intenzione di toppare/fimmare?
Per il calcio e magnesio se li hai a disposizione non credo avrai particolari problemi
in quanto anche in presenza di carenze le recupererai facilmente e in breve tempo.
Speriamo nell'intervento più esperto dei coccogrowers.
Ti seguo
Io per ora sono andato di passiva,pensi/pensate che con la 600 sia indispensabile aggiungere un aspiratore anche in entrata ?
certamente flow IMHO