Abysss
Active member
ok tra le 18 e le 20 avrete le foto in topless della mia pianta....
Siamo gia arrapati ...Ehehehe.
ok tra le 18 e le 20 avrete le foto in topless della mia pianta....
ciao Wamen, mi trovi concordo, però fino ad un certo punto. Bisogna sempre vedere la genetica della pianta, e quella di questa è purtroppo sconosciuta ma ad occhio principalmente sativa.
Si, diminuendo le ore forzi la maturazione e non lo sviluppo ma devi anche vedere quante piante hai! Se hai 10 piante e ci perdi 2g a pianta, la differenza non è molta, ma se la pianta è unica e devi tirare a campare tutto un ciclo allora i 2g fanno differenza (so che sembro un barbone, ma la differenza la vedi quando rimani senza ).
Siccome che ALE vuole velocizzare solo per un fatto di pazienza e non altro, io lascerei 12/12!
Il tuo discorso è giustissimo, ma bisogna sempre calcolare dove applicarlo e dove non.
per il discorso fertilizzanti, concordo!
red scusami, ma secondo questo principio.. quando raccoglieresti? mai praticamente.. perchè ogni giorno in realtà sarebbe quello 0,2 g in meno rispetto al giorno dopo ..
poi quando uno va oltre i novanta giorni a fertilizzare raga, non c'è niente fa fare.. la bolletta canta..
ma poi red io penso proprio che confondi due grammi con 0,2 grammi.. perchè se ti metto due grammi d'erba pesati in mano converresti anche tu che è un po surreale pensare di perderli per ciascuna pianta riducendo il fotoperiodo..
casomai ci sono altre 500 raccomandazioni che dovresti fare prima ad un coltivatore per assicurarsi quei 2 grammi di prodotto .. circolazione d'aria, attenzione alle temperature.. armonia microbiologica nel terriccio ecc..
FINE DELL'OT
ALE buondì.....
Come non odora?....Pensavo si sentisse a 20 metri di distanza..
ABY che ti metti a fotografare le EEPROM?