ottimo segno! quando la percentuale di peletti marroncini supera il 50% puoi tagliare, poi se le lasci di più tanto meglio!
Ciao Zombo, Non avendo una lente e conoscendo la fretta apocalittica di ALE, gli ho dato questo consiglio seguito da :"poi se le lasci di più tanto meglio!"outdoor.... indoor guardare i "peletti" , detti anche stigma, è piuttosto scorretto. conviene munirsi di lente e raccogliere quando la resina è ambrata (da lattiginosa passa a ambrata) ...
Quand'anche ci si volesse basare sul colore dello stigma con solo il 50% arancio sei ancora acerbo, sopratutto una sativa. Diciamo che ti manca almeno una settimana... se non due.
scusa red ma stavolta stai dando dei consigli abbastanza sbagliati. in buona fede ma scorretti.
sulle talee invece ti quoto totalmente .. anche perchè so solo la teoria... e straquoto l'impossibilità oggettiva di fare una talea da piante in fioritura. mai sentito, mai riuscito, e se anche radicano mi immagino quanto ci mettano... è come dire a uno che sta dipingendo il soffitto sulla scala di fare un maglioncino a uncinetto nel mentre....
cazzarola, complimenti... ora mi hai messo ancora piu voglia di sperimentare questa cosa!!! solo che.... credo di avere esattamente un quarto del tuo spazio a disposizione...