Esoso, per farla diventare così ci vuole esperienza e setup.ALE-VA-FFA-N-C... vuoi tagliare quel futuro cimone?? dai sii paziente, comprati della suola di scarpa, almeno ti distrae un pò... pensa che tra qualche week sarà all'incirca così
100 giorni di travaglio per scoprire che è canapa tessile è frustrante..
Spero che non sia il tuo caso!!
:
se faccio una sativa da 100+ giorni devo essere abbastanza sicuro che ne valga la pena.
100 giorni di travaglio per scoprire che è canapa tessile è frustrante..
Spero che non sia il tuo caso!!
Ps non è sarcaso o humor pessimo , spero veramente che non sia il tuo caso e la prossima volta so che sarai più ponderato..
L'umidità devi abbassarla in qualche modo o rischi di buttare tutto causa muffa! Come fai a lamentarti della temperatura, le avessi io in questo periodo! Da me la massima di ieri era 31.2 e la minima 27, vedi un pò tu..........ragazzi... ho letto prima che l'umdità deve stae sui 40-50 in flow...
io sono ad 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio? sono in cantina... forse è quello?!
c'è qualche modo x abbassare l'umdià???
ho una ventola d'entrata e una d'uscita... e la temp è un po'alta... 25-26 la max e 23 - 24 e qualcosa la minima, per ora non aumenterò la ventilazione ma provvederò nella prox grow in costruzione!!
anche a me stan iniziando a fiorire e vorei già fumarle.... fortuna autoflow, non t'invidio!!!
tiriamo avanti con suola di scarpe..
la pazienza è la virtù dei forti... e io non lo sono x niente!!!!