What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

€xoduschees€ - Superchees€ 450w L3d Cultilite!!!

Ecco qui le punte gialle di cui vi parlavo...lascio parola ai piu esperti grazie!!!!
34oefy0.jpg

14j4wsl.jpg

2vxkozq.jpg
 

Agobob

Active member
Ciao super...allora secondo me nn è un over fert..xche quello che vedo dalle foto è che hanno le punte gialle e un po bruciate solo quelle nella parte alta della pianta quindi direi piu che hanno un problema di temperatura e umid...su che valori li hai?...oppure può essere anche il led troppo vicino xche i cultulite avendo le lenti a 90° se si trova troppo vicino nn riesce a mesciare i colori in modo ottimale...oppure un'altra cosa che potresti fare è di irrigare solamente con P e K senza N e vedere come si comportano...cmq nn ti preoccupare xche le bimbe le vedo in salute buon cultivo e continua cosi..:D
 
Ciao super...allora secondo me nn è un over fert..xche quello che vedo dalle foto è che hanno le punte gialle e un po bruciate solo quelle nella parte alta della pianta quindi direi piu che hanno un problema di temperatura e umid...su che valori li hai?...oppure può essere anche il led troppo vicino xche i cultulite avendo le lenti a 90° se si trova troppo vicino nn riesce a mesciare i colori in modo ottimale...oppure un'altra cosa che potresti fare è di irrigare solamente con P e K senza N e vedere come si comportano...cmq nn ti preoccupare xche le bimbe le vedo in salute buon cultivo e continua cosi..:D

Ciao ago grazie dell'interessamento!! cmq ho ascoltato il tuo consiglio xke cmq l ho sempre tenuto a 55-60cm di altezza ed erano arrivate a 38cm dal led!!!!! ora ho alzato piu che posso sto al limite e la distanza è 60cm! speriamo non crescano piu....quindi sto dando acqua da 1 sett...aspetto altri 3-4gg e poi riprendo con un po di alga e green sensation!? oppure uso solo il green tu che mi consigli? sto in dubbio se riutlizzare lo stimolatore di fioritura cioe l'alga...o sospenderlo! queste sono due foto del lavoro fatto:
2d7epox.jpg

Queste sono le cime con le punte piu ingiallite...speriamo si riprendano
25ewbhx.jpg

eccole tutte insieme( o quasi..non ci entrano tutte tutte in una foto ahahahha) !!! penso sono in linea coi tempi...oggi day 30 flo!!! :)
iwrvrn.jpg
 

Agobob

Active member
Hola super..io ti consiglio di dargli solo green sensation xche nn contiene N quindi nn rischi in un over xche visto che sei nel pieno della fio...dargli solo acqua x tutto questo tempo nn le aiuta a far crescere le cimme, e infatti vedo dalle foto che stanno bene in salute xro x i giorni che hanno di fio le cimme sono un po' indietro...x il led con 60cm rischi di perdere troppi lumen, io lo tengo intorno a 40-45cm e nn ho problemi...x il resto continua cosi che stanno venendo su bene...big up e bun cultivo
 
Dopo 2 giorni che ho alzato il led, e oggi 3ml di greensensation in 4lt d'acqua (diviso x tutte e 4), hanno bevuto la sola acqua dei giorni scorsi e ora a distanza di 4 ore dall irrigazione stanno dinuovo in formissima!!!! il green ha fatto bene...magari fra qualche giorno abbasso il led di qualche cm ora non posso se ne parla dopo pasqua!!! Daje speriamo recuperano...
 

Latest posts

Latest posts

Top